Caricamento in corso... Download selected Cartella Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Cartella Criteri e modalità Cartella Atti di concessione Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali - - Programma per la Trasparenza e l'integrità - - Atti generali - - - ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI - - - Regolamenti - - - DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO GESTIONALE - - - CODICE DISCIPLINARE E CODICE DI CONDOTTA - - - Elenco Regolamenti - - Oneri informativi per cittadini e imprese - - Responsabile Trasparenza - - Burocrazia Zero - Organizzazione - - ORGANIGRAMMA - - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo - - - Sindaco - Martina Vesnaver - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Vicesindaco - Assessore - Edmondo Piazzi - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Cariche Incarichi - - - Assessore - Franca Zamengo - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - DIchiarazione spese elettorali - - - Assessore - Guerino Marini - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Assessore - Chiara Perozzo - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Assessore - Elia Bettin - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Presidente del Consiglio - Claudio Tessari - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Vera Semenzato - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Pietro Curreli - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Marcello Gavagnin - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Marco Boldini - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Bertilla Mason - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Giulio Pico - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Valeria Chinellato - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Giovanni Da Lio - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Francesco Volpato - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Emanuele Ditadi - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Paolo Barbiero - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Davide Rossato - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Gianpier Chinellato - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Giovanni Litt - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - Consigliere - Massimo De Pieri - - - - Nomina - - - - Curriculum - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - CESSATI DALLA CARICA - - - - Ex Sindaco - Silvano Checchin - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Assessore - Loredana Mainardi - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Assessore - Anna Zampieri - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Assessore - Piercarlo Signorelli - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Presidente del Consiglio Luca D'atri - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Consigliere - Luana Parolari - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Consigliere - Stefania Scantamburlo - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Consigliere - Francesco De Pieri - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Consigliere - Lisa Basso - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Consigliere - Riccardo Solomita - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Consigliere - Mario Zorzetto Penzo - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Consigliere - Anna Malvestio - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Consigliere - Mauro Armelao - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Consigliere - Elia Carraro - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Consigliere - Stefania Mazzotta - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - - Ex Consigliere - Zollo Mauro - - - - - Nomina - - - - - Curriculum - - - - - Compensi carica - Viaggi e missioni - - - - - Cariche Incarichi - - - - - Situazione patrimoniale - - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - - Dichiarazione spese elettorali - - - MODULISTICA - ISTRUZIONI - - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - - Articolazione degli uffici - - - - Ufficio Servizi Informatici - - - - Servizio Segreteria e Ufficio Legale - - - Settore Patrimonio - - - Settore Affari Generali, Urp, Concessioni Cimiteriali, Messi Comunali, Legale - - - - Servizio Commercio, SUAP - - - - URP, Archivio e Flussi Documentali - - - - Servizi Informatici - - - - Concessioni Cimiteriali - - - - Trasparenza, Anticorruzione e Controlli Successivi - - - Settore Scuola, Cultura e Sport - - - - Servizio Pubblica Istruzione - - - - Servizio Cultura e Biblioteca - - - - Servizio Sport e Associazionismo - - - Settore Sociale - - - - Servizi Sociali Casa e Asilo nido - - - - Politiche Giovanili - - - Settore Finanziario e Personale - - - - Servizio Finanziario - - - - - Ufficio Economato - - - - Servizio Personale - - - Settore Tributi, Accertamento e Riscossioni - - - Settore Pianificazione del territorio - - - - SUE - Sportello Unico Edilizia - - - - Servizio Abusivismo - - - Settore Lavori Pubblici, Progettazioni e Ambiente - - - Settore Manutenzioni e Sicurezza - - - - Servizio Edilizia e Manutenzioni Cimiteriali - - - Settore Servizi Demografici - - - - Servizio Anagrafe - - - - Servizio Stato Civile - - - - Servizio Elettorale, Leva e Statistica - - Telefono e posta elettronica - Consulenti e collaboratori - - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza - Personale - - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - - - Guido Piras - - - - Nomina - - - - Compensi incarico Viaggi e missioni Ammontare complessivo emolumenti - - - - Cariche Incarichi - - - - Situazione patrimoniale - - - - Dichiarazione dei redditi - - - - Inconferibilita incompatibilita - - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - - - Baldovino Angiolelli - - - - Nomina - - - - Compensi incarico Viaggi e missioni Ammontare complessivo emolumenti - - - - Cariche e incarichi - - - - Inconferibilita Incompatibilita - - - Antonio Baldan - - - Fiorenza Dal Zotto - - - Vincenzo Manes - - - Paola Marchetti - - - Giuseppe Matteotti - - - Stefania Rossini - - - Sabrina Vecchiato - - - Stefania Tandura - - - Daniele Levorato - - Dotazione organica - - Personale non a tempo indeterminato - - Tassi di assenza - - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) - - Contrattazione collettiva - - Contrattazione integrativa - - - Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2015 - - - Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2016 - - - Documenti - Contrattazione integrativa - Anno 2017 - - - Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2018 - - - Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2019 - - - Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2020 - - - Cartella Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2021 - - OIV - - - Nuclei di valutazione precedenti - Bandi di concorso - - Procedure concluse - - - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 1 "ISTRUTTORE ASSISTENTE BIBLIOTECARIO" DI CAT. C - ANNO 2020 - - - - DIARIO DELLE PROVE - - - - TESTI PROVE CONCORSUALI - - - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" CAT. D, POSIZIONE D1 - ANNO 2020 - - - AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER LA SELEZIONE DI N. 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” o “FUNZIONARIO TECNICO” - - - ESECUTORE TECNICO - OPERAIO CAT. B1 - 2021 - - - ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D - 2021 - - - CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C 2020 - - - SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato ed orario pieno o parziale di “ASSISTENTI SOCIALI” Cat. D, posizione economica D1, CCNL Enti Locali CUP E11E20000180001 - - - CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N.1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE" CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CCNL ENTI LOCALI - - - ISTRUTTORE TECNICO CAT. C ANNO 2021 - - - INCARICO DI COLLABORAZIONE TECNICA A TITOLO GRATUITO - - - Lavori di Pubblica Utilità anno 2021 - - - BANDO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI DISPONIBILI AD EFFETTUARE ATTIVITA’ DI RILEVAZIONE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE – TRIENNIO 2018/2021 - - - SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE" CUP E19J17000210007 (2017) - - - AVVISO MOBILITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. D (2017) - - - AVVISO MOBILITA' 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DA ASSEGNARE ALLA BIBLIOTECA COMUNALE (2017) - - - SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE" - CUP E19J17000210007 - 2° PROCEDURA (2017) - - - AVVISO SELEZIONE PER LAVORI PUBBLICA UTILITA' (2017) - - - AVVISO MOBILITA' UN ISTRUTTORE TECNICO INFORMATICO - CAT. C ANNO 2018 - - - SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 2 "ASSISTENTE SOCIALE" CUP E19J17000210007 (2017) - - - AVVISO MOBILITA' PER 2 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO - OPERAI MANUTENTIVO ANNO 2018 - - - PROCEDURA COMPARATIVA APERTA INDIVIDUAZIONE COLLABORATORE ESTERNO PER PERIZIA ASSEVERATA (2018) - - - AVVISO MOBILITA' PER N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO AMBIENTALE" DI CAT. D - ANNO 2018 - - - BANDO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI ASSEGNAZIONE 2 AUTORIZZAZIONI PER SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE CON AUTOVETTURA (2018) - - - AVVISO SELEZIONE PER LAVORI PUBBLICA UTILITA' OTTOBRE 2018 - - - SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PIENO O PARZIALE DI N. 5 "ASSISTENTI SOCIALI" CUP E11H18000080001 - ANNO 2019 - - - AVVISO SELEZIONE PER LAVORI PUBBLICA UTILITA' NOVEMBRE 2018 - - - AVVISO SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE COMANDO O DISTACCO, DI UN "ISTRUTTORE TECNICO" CAT. C (2019) - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE" DI CAT. D (2018)) - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" DEMOGRAFICI - CAT. C - ANNO 2019 - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO - ANNO 2019 - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 2 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - CAT. C - ANNO 2019 - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "COLLABORATORE TECNICO - CAPO SQUADRA" - ANNO 2019 - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" SETTORE FINANZIARIO E PERSONALE - CAT. C - ANNO 2019 - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" URP - CAT. C - ANNO 2019 - - - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 2 POSTI DI "COLLABORATORE TECNICO - OPERAIO" CAT. B3 - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 26 SETTEMBRE 2019 - - - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 2 POSTI DI "ISTRUTTORE TECNICO" CAT. C - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 26 SETTEMBRE 2019 - - - AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO" DI CAT. C. (2019) - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO" DEMOGRAFICI - CAT. D - ANNO 2019 - - - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER AFFIDAMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO PER N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALL'UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO" - - - AVVISO SELEZIONE PER LAVORI PUBBLICA UTILITA' OTTOBRE 2019 - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA SELEZIONE DI N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE" DI CAT. D A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - ANNO 2020 - - - AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER N. 3 POSTI DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" DI CAT. D. - - - AVVISO MOBILITA' ISTRUTTORE TECNICO - CAT. C ANNO 2018 - - - AVVISO MOBILITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D (2017) - - - AVVISO DI SELEZIONE VERITAS (2018) - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA SELEZIONE DI N. 1 "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE" DI CAT. C A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - ANNO 2020 - - PROCEDURA SELETTIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI DIETISTA E DIRETTORE ESECUTIVO DI REFEZIONE SCOLASTICA E UTENTI SERVIZIO SOCIALE - - AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA SELEZIONE DI N. 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” o “FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO” – CAT. D A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CON LA QUALIFICA DI VICE-SEGRETARIO. - Performance - - Piano della Performance - - - PEG 2020 E PIANO DELLA PERFORMANCE - - - PEG 2019-2021 E PIANO DELLA PERFORMANCE - - - PEG 2018-2020 E PIANO DELLA PERFORMANCE - - - PEG 2017 E PIANO DELLA PERFORMANCE - - - PEG 2016 E PIANO DELLA PERFORMANCE - - - PEG 2015 E PIANO DELLA PERFORMANCE - - - PEG 2021-2023 E PIANO DELLA PERFORMANCE - - Relazione sulla Performance - - Ammontare complessivo dei premi - - Dati relativi ai premi - - Benessere organizzativo - - Sistema di misurazione e valutazione della Performance - - - SISTEMA DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE NON TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA IN VIGORE FINO AL 31/12/2017 - - - SISTEMA DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE NON TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA IN VIGORE DAL 01/01/2018 - - - SISTEMA DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA - - Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance - - Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni - Enti controllati - - Enti pubblici vigilati - - Società partecipate - - - ANNO 2015 - - - ANNO 2016 - - - RICOGNIZIONE ORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI - - - - ANNO 2020 - - Enti di diritto privato controllati - - Rappresentazione grafica - - - ACTV S.P.A. - - - VERITAS S.P.A. - Attività e procedimenti - - Dati aggregati attività amministrativa - - Tipologie di procedimento - - Monitoraggio tempi procedimentali - Sottosezione soppressa ex dlgs n 97-2016 - - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Provvedimenti - - Provvedimenti dirigenti - - Provvedimenti organi indirizzo-politico - Controlli sulle imprese - Bandi di gara e contratti - - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - - Profilo del Committente - - - Bandi di gara attivi - - - - Lavori - - - - - Interventi manutentivi strade comunali - - - - - Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa/scuola e casa/lavoro - Realizzazione di punti attrezzati di interscambio modale per incentivare l'uso del trasporto pubblico lungo direttrici interessate da forti flussi scolastici - - - - Servizi - - - - - BANDO PER LA VENDITA DI 16 ALLOGGI - PN 20 LOTTO E1 - - - - - SERVIZIO PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DI IMMOBILI COMUNALI . PERIODO INDICATIVO DAL 01 SETTEMBRE 2020 AL 31 AGOSTO 2021 - - - - - AVVISO PUBBLICO DI RICERCA DI MERCATO PER MANUTENZIONE ASCENSORI E MONTACARICHI PRESSO EDIFICI COMUNALI - - - - - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA, PREPARAZIONE PASTI UTENTI SERVIZIO SOCIALE per il periodo dal 01.07.2022 al 30.06.2025. - - - - - APPALTO SERV. DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE, SOLLECITO, RISCOSSIONE ORDINARIA, COATTIVA CANONE UNICO PATR.LE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO, ESP. PUBBLICITARIA, SERV. PUB. AFFISSIONI, CANONE MERCATALE, SERV. RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE - - - - - BANDO PER CESSIONE DI 2 UNITA IMMOBILIARI AD USO GARAGE A PREZZO CONVENZIONATO - - - - Forniture - - - Bandi di gara scaduti - - - - Lavori - - - - - Lavori di manutenzione straordinaria appartamenti comunali - - - - - Fornitura e posa di serramenti appartamenti comunali - - - - Servizi - - - - - GARA PER IL SERVIZIO RELATIVO ALL’ABITARE SOCIALE E ALLA GRAVE MARGINALITA’ ABITATIVA A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI POVERTA' ESTREMA E SENZA DIMORA - - - - - RINNOVO CONTRATTO D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSISTENZIALI DI TIPO DOMICILIARE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI SPINEA. RINNOVO PERIODO 2021-2024 - CIG. 8642809F99 (CIG COLLEGATO 72548489F4) - - - - - SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE BEVANDE ED ALIMENTI 2020-2023 - - - - - Lavori di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva per soggetti Descrizione svantaggiati - DGR Veneto 16/2021 - - - - - INDAGINE DI MERCATO E RDO PER AFFIDAMENTO IN MEPA DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE A SUPPORTO DEL PERSONALE IMPEGNATO NELLA MISURA DEL REDDITO DI CITTADINANZA ALL'INTERNO DELL'AMBITO TERRITORIALE VEN_13 – SPINEA - - - - - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI FORMAZIONE - - - - - INDAGINE DI MERCATO E RDO PER IL SERVIZIO DI SOSTEGNO SOCIALE AI NUCLEI COLPITI DA COVID-19 - - - - - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ORGANISMO DI FORMAZIONE DGR 865/2020 - - - - - AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI PRIVATI DEL TERZO SETTORE CHE AGISCONO IN SUSSIDIARIETÀ IN AMBITO TERRITORIALE SOCIALE QUALE PARTNER AZIENDALE DEL PROGETTO DI CUI LA DGR N. 865 DEL 30/06/2020 - - - - Forniture - - Tabelle AVCP - - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici - - Criteri e modalità - - Atti di concessione - Bilanci - - Bilancio preventivo e consuntivo - - - Bilancio di Previsione 2020 e Rendiconto 2020 - - - Bilancio di Previsione 2019 e Rendiconto 2019 - - - Bilancio di Previsione 2018 e Rendiconto 2018 - - - Bilancio di Previsione 2017 e Rendiconto 2017 - - - Bilancio di Previsione 2016 e Rendiconto 2016 - - - Bilancio di previsione 2015 e Rendiconto 2015 - - - Bilancio di Previsione 2021-2023 e Rendiconto 2021 - - - - Rendiconto 2021 - - - BILANCIO CONSOLIDATO - - - - ANNO 2020 - - - DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE DUP - - - - ANNO 2020 - - - Bilancio di Previsione 2022-2024 - - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio - Beni immobili e gestione patrimonio - - Patrimonio immobiliare - - - Terreni - - - Fabbricati - - Canoni di locazione o affitto - Controlli e rilievi sull'amministrazione - - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe - - - Attestazione obblighi di pubblicazione - - - Documento validazione relazione sulla Peformance - - - Relazione Sistema di Valutazione - - - Altri Atti - - Organi di revisione amministrativa e contabile - - Corte dei conti - Servizi erogati - - Carta dei servizi e standard di qualità - - - SERVIZI CIMITERIALI - - - SERVIZIO ASILO NIDO "PICCOLE QUERCE" - - - SERVIZI SOCIALI - - - CENTRO ANZIANI INSIEME E ASSISTENZA DOMICILIARE - - - SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - - - BIBLIOTECA COMUNALE - - - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - - Costi contabilizzati - - Tempi medi di erogazione dei servizi - - Class action - - Servizi in rete - Pagamenti dell'amministrazione - - Indicatore di tempestività dei pagamenti - - - ANNO 2020 - - - ANNO 2019 - - - ANNO 2018 - - - ANNO 2017 - - - ANNO 2016 - - - ANNO 2015 - - - AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI - - - ANNO 2021 - - - ANNO 2022 - - IBAN e pagamenti informatici - - - Le coordinate postali del Comune di Spinea - - Elenco debiti comunicati ai creditori - - Piano dei pagamenti - - Dati sui pagamenti - - - ANNO 2020 - - - ANNO 2019 - - - ANNO 2018 - - - ANNO 2017 - - - ANNO 2021 - - - ANNO 2022 - Opere pubbliche - - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche - - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - - Atti di programmazione Opere Pubbliche - - Pubblicità dei contributi assegnati - Pianificazione e governo del territorio - Informazioni ambientali - - Acqua - - - Fontane pubbliche - - - Case dell'acqua - - Fognature - - Amianto - - Piano di Classificazione Acustica - - Esiti relativi ai monitoraggi acustici effettuati da ARPAV nel 2018 zona via Zigaraga - - Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto - - - PAESC_Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile ed il Clima - - - PAES_Piano d'azione per l'Energia Sostenibile - Interventi straordinari e di emergenza - Altri Contenuti - - Accesso civico - - Prevenzione della corruzione - - - PROTOCOLLO DI LEGALITA' AI FINI DELLA PREVENZIONE DEI TENTATIVI DI INFILTRAZIONE DELLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA NEL SETTORE DI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI, FORNITURE - - - PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2022-2024 - - - Piani precedenti - - - - PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2021-2023 - - - - PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2015 - 2017 - - - - PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2020-2022 - - - - PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2016-2018 - - - - PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2019-2021 - - - - PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2017-2019 - - - - PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2018-2020 - - Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati - - Dati ulteriori - - - Quote del 5 per mille - IRPEF - - - Responsabile della Protezione dei Dati - - - Referto del controllo di gestione - - - Spese di rappresentanza sostenute - - - Autorizzazioni-Paesiggistiche - - - Accordi di transazione - - - Fondi Strutturali Europei - Pon 2014-2020 – Fesr - Adattamento e adeguamento funzionale Spazi Scolastici per fronteggiare emergenza Covid-1 - Informative Cerca Reset Seleziona Toggle Titolo Data