Cartella URP INFORM@

Il servizio di newsletter permette di ricevere le notizie dal Comune di Spinea direttamente nella propria casella di posta elettronica. Per ricevere la newsletter è necessario iscriversi fornendo il proprio consenso. Urp Inform@ contiene notizie dal Comune di Spinea, da altri enti e sul tempo libero, selezionate dall'Urp del Comune di Spinea. Le informazioni riguardano attività istituzionali, novità sui servizi e i recapiti degli uffici comunali, nuove norme, scadenze (es. iscrizioni, bandi, agevolazioni), appuntamenti in città. Altre informazioni sono tratte da siti istituzionali. La periodicità è quotidiana.

INFORMATIVA PRIVACY SERVIZIO NEWS LETTER

Informativa Newsletter sul trattamento dei dati personali (art. 13 Regolamento 679/2016 UE) I dati personali richiesti saranno trattati secondo i principi previsti dal Regolamento UE 2016/679 UE (“Regolamento”). I dati richiesti sono indispensabili per erogare il servizio di newsletter relativo alle notizie riguardanti le attività dell'Ente da parte dell’Ente. Il conferimento dei dati si basa sul consenso dell'interessato che è libero e facoltativo ed in ogni momento revocabile. Il mancato consenso comporterà l'impossibilità di inviarvi le nostre newsletter. I dati saranno trattati attraverso procedure automatiche e/o manuali, oltre che in forma anonima per eventuali elaborazioni statistiche sulla composizione dell’utenza, al solo fine di poter erogarle i servizi richiesti. Tali trattamenti avverranno mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza tramite l’utilizzo di idonee procedure che evitino il rischio di perdita, accesso non autorizzato, uso illecito e diffusione. Essi saranno trattati da soggetti appositamente nominati responsabili ed autorizzati al trattamento. Gli stessi non saranno diffusi e saranno conservati non oltre il tempo di effettuazione del servizio. Il titolare del trattamento è Il Sindaco di Spinea pro tempore, con sede in Piazza Municipio 1 30038 Spinea in persona del legale rappresentante pro tempore. Il Responsabile del trattamento relativo alla gestione del servizio di newsletter è Il Sindaco di Spinea pro tempore. Il Data Protection officer è reperibile al seguente recapito: Boxxapps S.R.L. con sede in via Torino 180, 30172 Mestre Venezia. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Nella sua qualità di Interessato Lei gode dei diritti di cui all’artt. 15 e seguenti del Regolamento. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti, senza particolari formalità, anche per conoscere l’elenco completo dei Responsabili designati, nei confronti del titolare del trattamento, in particolare potrà chiedere l’accesso ai suoi dati personali, la rettifica, la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento dei dati che la riguardano o di opporsi al loro trattamento oltre al diritto di rivolgersi ad un’Autorità di controllo. In ogni caso potrà in ogni momento chiedere e ottenere la cancellazione dalla presente Newsletter, con conseguente cancellazione dei dati raccolti per le finalità sopra descritte, seguendo le seguenti indicazioni:mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. In merito all’esercizio dei Suoi diritti, così come per conoscere l’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento e modificare le preferenze qui espresse, può rivolgersi al Titolare Sindaco si Spinea pro tempore, con sede in Piazza Municipio 1 30038 Spinea anche scrivendo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure una PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cartella ANNO 2018
Cartella ANNO 2019