Contenuto principale

Messaggio di avviso

Cartella TARI 2024

tari

 

La TARI, tassa sui rifiuti a carico dell'utilizzatore dell'immobile, è destinata a finanziare i costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.

La TARI è dovuta per il possesso, l'occupazione o la detenzione di locali ed aree scoperte a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani e assimilati, esistenti nelle zone del territorio comunale in cui il servizio è istituito ed attivato o comunque reso in via continuativa nei modi previsti dal presente Regolamento  e dal Regolamento di gestione.

 

TARI 2024

Di seguito riportiamo gli estremi del nuovo Regolamento Tari in vigore dal 01 gennaio 2024: 

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 10/2023 del 21/02/2023 "APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) A SEGUITO DELL'EMANAZIONE DEL D. LGS. 116/2020"

REGOLAMENTO TARI 2024

 

Si informa la cittadinanza che sono state approvate le tariffe per l'anno in corso.

Delibera di approvazione manovra tariffaria Comune di Spinea TARI 2024

Tariffe TARI 2024

Deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri delle Giunta Comunale n. 21 del 08/02/2024 : "Determinazione scadenze della TARI anno 2024"

 

Sportello decentrato VERITAS a Salzano

Il soggetto, gestore del servizio di gestione integrata dei rifiuti è Veritas S.p.A.

Si informa che è operativo lo  Sportello Rapporti con l'utenza Veritas. L'utenza dei Comuni di Martellago, Mirano, Noale, Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè e Spinea può rivolgersi a questo Sportello rapporti con l’utenza Veritas presso l’ex Filanda Romanin Jacur in via Roma 166 a Salzano (dietro la sede comunale).
La struttura, dotata di ampio parcheggio, è facilmente raggiungibile dagli utenti del comprensorio del Miranese e sarà il nuovo punto di riferimento per i cittadini dei Comuni di Martellago, Mirano, Noale, Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè e Spinea. 

Lo sportello riceve solo su appuntamento nei giorni:
dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30
 

Per fissare l'appuntamento:

  • Telefonare al Contact Center numero verde gratuito 800 466 466 da rete fissa e 041 9655530 da rete mobile (telefonare dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.00 e venerdì dalle 8.30 alle 13.30)
  • Registrarsi allo Sportello On-line accessibile dall’home page del sito istituzionale www.gruppoveritas.it

 

Cosa si può fare allo sportello Veritas

Presso lo sportello decentrato istituito da Veritas S.p.A. a Salzano è possibile effettuare le seguenti operazioni relative alla TA.R.I. (servizio rifiuti):

  • attivazione utenza
  • disdetta utenza
  • ritiro / richiesta tessere per apertura calotte
  • compostaggio domestico
  • verifica situazione pagamenti
  • istanza di rateizzazione
  • informazioni sulle bollette ricevute

Lo sportello si occupa anche del servizio idrico (escluse le pratiche di allacciamento)

Specifichiamo che NON è possibile rivolgersi allo sportello Veritas di Salzano per le altre utenze fornite dal Gruppo Veritas come l'energia elettrica. Per conoscere le altre sedi Veritas, visitare il sito web del Gruppo, al seguente collegamento: www.gruppoveritas.it


Modulistica
La modulistica è reperibile nel sito web del Gruppo Veritas S.p.A. al seguente collegamento: www.gruppoveritas.it

Per dare risposta alle esigenze dell'utenza Veritas ha promosso l'utilizzo dello sportello online - SOL dove è possibile visualizzare la posizione anagrafica, scaricare le bollette emesse ed effettuare alcune operazioni dispositive (domiciliazione delle bollette, inserimento letture, modifica indirizzo recapito fattura, ecc.).  

Lo sportello OnLine SOL è accessibile al seguente indirizzo https://serviziweb.gruppoveritas.it/

E' disponibile anche il seguente contatto email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.