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- - - MODULISTICA - ISTRUZIONI
- - - Commissario Straordinario - Paola De Palma
- - - - Nomina
- - - - Curriculum
- - - Sindaco - Franco Bevilacqua
- - - Vicesindaco - Emanuele Ditadi
- - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- - Articolazione degli uffici
- - - ORGANIGRAMMA
- - - - Ufficio Servizi Informatici
- - - - Servizio Segreteria e Ufficio Legale
- - - Settore Affari Generali e Legale
- - - - Servizio Commercio, SUAP
- - - - URP, Archivio e Flussi Documentali
- - - - Servizi Informatici
- - - - Concessioni Cimiteriali
- - - - Trasparenza, Anticorruzione e Controlli Successivi
- - - - Servizi Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Associazionismo
- - - - Servizio Biblioteca
- - - - Ufficio Amministrativo
- - - Settore Sociale, Cultura, Pubblica Istruzione e Sport
- - - - Servizi Sociali Casa e Asilo nido
- - - - Politiche Giovanili
- - - Settore Finanziario e Personale
- - - - Servizio Finanziario
- - - - - Ufficio Economato
- - - - Servizio Personale
- - - Settore Tributi, Accertamento e Riscossioni
- - - Settore Pianificazione del territorio
- - - - SUE - Sportello Unico Edilizia
- - - - Servizio Abusivismo
- - - Settore Lavori Pubblici, Manutenzioni, Patrimonio e Ambiente
- - - - Servizio Edilizia e Manutenzioni Cimiteriali
- - - Settore Servizi Demografici
- - Telefono e posta elettronica
- Consulenti e collaboratori
- - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- - - REVISORI DEI CONTI
- Personale
- - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- - - Guido Piras (sino al 31.12.2024)
- - - - Nomina
- - - - Compensi incarico - Viaggi e missioni - Ammontare complessivo emolumenti
- - - - Cariche Incarichi
- - - - Situazione patrimoniale
- - - - Dichiarazione dei redditi
- - - - Inconferibilita incompatibilita
- - - - Curriculum vitae
- - - Ilaria Piattelli
- - - - Nomina
- - - - Compensi incarico - Viaggi e missioni - Ammontare complessivo emolumenti
- - - - Cariche Incarichi
- - - - Situazione patrimoniale
- - - - Dichiarazione dei redditi
- - - - Inconferibilità incompatibilità
- - - - Curriculum vitae
- - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- - - Baldan Antonio
- - - Dal Zotto Fiorenza
- - Dotazione organica
- - - Conto annuale del personale a tempo indeterminato e non
- - - Costo del personale a tempo indeterminato e non
- - Personale non a tempo indeterminato
- - Tassi di assenza
- - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- - Contrattazione collettiva
- - Contrattazione integrativa
- - - Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2015
- - - Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2016
- - - Documenti - Contrattazione integrativa - Anno 2017
- - - Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2018
- - - Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2019
- - - Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2020
- - - Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2021
- - - Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2023
- - - Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2022
- - - Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2024
- - OIV
- - - Nuclei di valutazione precedenti
- - Posizioni organizzative
- - - Favaron Valentina
- - - - Incarichi conclusi
- - - - Incarico di Elevata Qualificazione (dal 01.01.2025 al 31.12.2025)
- - - Rossini Stefania
- - - - Incarichi conclusi (al 31.12.2024)
- - - - Incarico di Elevata Qualificazione (dal 01.01.2025 al 31.12.2025)
- - - Vecchiato Sabrina
- - - - Incarichi conclusi (al 31.12.2024)
- - - - Incarico di Elevata Qualificazione (dal 01.01.2025 al 31.12.2025)
- - - Levorato Daniele
- - - - Incarichi conclusi
- - - - Incarico di Elevata Qualificazione (dal 01.01.2025 al 31.12.2025)
- - - Z- INCARICHI CONCLUSI
- - - - Angiolelli Baldovino
- - - - - Nomina
- - - - - Compensi incarico Viaggi e missioni Ammontare complessivo emolumenti
- - - - - Cariche e incarichi
- - - - - Inconferibilita Incompatibilita
- - - - Baldan Antonio
- - - - - Incarichi conclusi
- - - - - - Incarico di Elevata Qualificazione prot. 43961/2024
- - - - Dal Zotto Fiorenza
- - - - - Incarichi conclusi
- - - - - - Incarico di Elevata Qualificazione prot. 43960/2024
- - - - Matteotti Giuseppe
- - - - Manes Vincenzo
- - - - Marchetti Paola
- - - - - Incarichi conclusi
- - - - Tandura Stefania
- - - - - Inacrichi conclusi
- - - Oleoni Maria Teresa
- - - - Incarico di Elevata Qualificazione (dal 01.01.2025 al 31.12.2025)
- - - - Incarichi conclusi (al 31.12.2024)
- - - Toma Eleonora
- - - - Incarico di Elevata Qualificazione (dal 01.01.2025 al 31.12.2025)
- Bandi di concorso
- - Procedure concluse
- - - 2024
- - - - Avviso di mobilità volontaria esterna per la selezione di n. 1 “Istruttore Tecnico” dell'Area degli Istruttori del CCNL Enti Locali a tempo indeterminato
- - - - Selezione partecipanti al progetto “OPPORTUNITA’ E LAVORO” - LAVORI DI PUBBLICA UTILITA'
- - - - AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI “DIRIGENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE” A TEMPO DETERMINATO AI SENSI ART. 110, CO. 1, D. LGS. N.267/00
- - - - AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PART-TIME DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO ADDETTO UFFICIO STAFF DEL SINDACO"
- - - - Avviso di mobilità volontaria esterna per la selezione di n. 2 “Istruttori” dell'Area degli Istruttori del CCNL Enti Locali a tempo indeterminato
- - - - Concorso pubblico per soli esami per n. 2 "Tecnici Manutentivi" dell'Area degli Operatori Esperti CCNL Enti Locali a tempo indeterminato
- - - - Concorso pubblico per soli esami per n. 1 "Istruttore Amministrativo Contabile" dell'Area degli Istruttori CCNL Enti Locali a tempo indeterminato
- - - - Concorso pubblico per soli esami per n. 1 "Istruttore Tecnico" dell'Area degli Istruttori CCNL Enti Locali a tempo indeterminato
- - - - Avviso di mobilità volontaria esterna per n. 1 Funzionario Amministrativo di cat. D
- - - - Progressioni tra le aree "ordinarie"
- - - - - Procedura per la progressione tra le aree “ORDINARIA”, riservata al personale del Comune di Spinea per la copertura di un posto di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” – SETTORE FINANZIARIO E PERSONALE
- - - - Progressioni tra le aree "speciali"
- - - - - Procedura per la progressione tra le aree “SPECIALE”, riservata al personale del Comune di Spinea per la copertura di un posto “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALE
- - - - - Procedura per la progressione tra le aree “SPECIALE”, riservata al personale del Comune di Spinea per la copertura di un posto “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI
- - - - - Procedura per la progressione tra le aree “SPECIALE”, riservata al personale del Comune di Spinea per la copertura di un posto di “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE” – SETTORE FINANZIARIO E
- - - - - Procedura per la progressione tra le aree "SPECIALE", riservata al personale del Comune di Spinea per la copertura di un posto di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” – SETTORE FINANZIARIO E PERSONALE
- - - - - Procedura per la progressione tra le aree "“SPECIALE”, riservata al personale del Comune di Spinea per la copertura di un posto “FUNZIONARIO TECNICO INFORMATICO” – SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALE
- - - 2023
- - - - Avviso di concorso pubblico per soli esami per la selezione di n. 1 "Assistente Sociale" di cat. D del CCNL Funzioni Locali a tempo indeterminato da inserire nel settore "Sociale" del Comune di Spinea
- - - - Avviso di mobilità volontaria esterna per n. 1 Istruttore Amministrativo Contabile di cat. C
- - - - Mobilità Istruttore Direttivo Amministrativo per Funzionario con Elevata Qualificazione presso il settore Demografici
- - - 2022
- - - - AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA SELEZIONE DI N. 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” o “FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO” – CAT. D A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CON LA QUALIFICA DI VICE-SEGRETARIO.
- - - - concorso pubblico B3 CATEGORIE PROTETTE - anno 2022
- - - - Procedura selettiva per il conferimento di un incarico professionale di dietista e Direttore Esecutivo di refezione scolastica e utenti Servizio Sociale
- - - - Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato ed orario pieno di n. 1 Istruttore Amministrativo cat. C, posizione economia C1 CCNL Funzioni Locali - anno 2022
- - - - Procedura per l'affidamento dell'incarico di Sorveglianza Sanitaria ai sensi del D. Lgs. 81/2008
- - - - AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER LA SELEZIONE DI N. 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” o “FUNZIONARIO TECNICO”
- - - - CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N.1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE" CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CCNL ENTI LOCALI
- - - - ESECUTORE TECNICO - OPERAIO CAT. B1 - 2021
- - - - SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato ed orario pieno o parziale di “ASSISTENTI SOCIALI” Cat. D, posizione economica D1, CCNL Enti Locali CUP E11E20000180001
- - - - INCARICO DI COLLABORAZIONE TECNICA A TITOLO GRATUITO
- - - - ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D - 2021
- - - - ISTRUTTORE TECNICO CAT. C ANNO 2021
- - - - Lavori di Pubblica Utilità anno 2021
- - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA SELEZIONE DI N. 1 "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE" DI CAT. C A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - ANNO 2020
- - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA SELEZIONE DI N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE" DI CAT. D A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - ANNO 2020
- - - - AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER N. 3 POSTI DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" DI CAT. D.
- - - - CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C 2020
- - - - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 1 "ISTRUTTORE ASSISTENTE BIBLIOTECARIO" DI CAT. C - ANNO 2020
- - - - - DIARIO DELLE PROVE
- - - - - TESTI PROVE CONCORSUALI
- - - - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" CAT. D, POSIZIONE D1 - ANNO 2020
- - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "COLLABORATORE TECNICO - CAPO SQUADRA" - ANNO 2019
- - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" DEMOGRAFICI - CAT. C - ANNO 2019
- - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" SETTORE FINANZIARIO E PERSONALE - CAT. C - ANNO 2019
- - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" URP - CAT. C - ANNO 2019
- - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO" DEMOGRAFICI - CAT. D - ANNO 2019
- - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO - ANNO 2019
- - - - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 2 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - CAT. C - ANNO 2019
- - - - AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO" DI CAT. C. (2019)
- - - - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER AFFIDAMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO PER N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALL'UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO"
- - - - AVVISO SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE COMANDO O DISTACCO, DI UN "ISTRUTTORE TECNICO" CAT. C (2019)
- - - - AVVISO SELEZIONE PER LAVORI PUBBLICA UTILITA' OTTOBRE 2019
- - - - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 2 POSTI DI "COLLABORATORE TECNICO - OPERAIO" CAT. B3 - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 26 SETTEMBRE 2019
- - - - CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 2 POSTI DI "ISTRUTTORE TECNICO" CAT. C - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 26 SETTEMBRE 2019
- - - - SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PIENO O PARZIALE DI N. 5 "ASSISTENTI SOCIALI" CUP E11H18000080001 - ANNO 2019
- - - - PROCEDURA COMPARATIVA APERTA INDIVIDUAZIONE COLLABORATORE ESTERNO PER PERIZIA ASSEVERATA (2018)
- - - - SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE" - CUP E19J17000210007 - 2° PROCEDURA (2017)
- - - - SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE" CUP E19J17000210007 (2017)
- - - - SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 2 "ASSISTENTE SOCIALE" CUP E19J17000210007 (2017)
- - - 2025
- - - - CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI DIRIGENTE TECNICO
- - - - Concorso Pubblico per soli esami per n. 1 Istruttore Tecnico
- - - - Selezioni per le progressioni tra aree ex art. 13 comma 6 CCNL 2019-2021
- - Mobilità volontaria esterna per la selezione di n. 1 "Assistente Sociale"
- - Mobilità volontaria esterna per la selezione di n. 1 "Istruttore Tecnico"
- Performance
- - Piano della Performance
- - - PEG 2020 E PIANO DELLA PERFORMANCE
- - - PEG 2019-2021 E PIANO DELLA PERFORMANCE
- - - PEG 2018-2020 E PIANO DELLA PERFORMANCE
- - - PEG 2021-2023 E PIANO DELLA PERFORMANCE
- - - PEG 2022-2024 E PIANO DELLA PERFORMANCE
- - - PIAO 2024-2026
- - - PIAO 2023-2025
- - - PIAO 2025-2027
- - Relazione sulla Performance
- - Ammontare complessivo dei premi
- - Dati relativi ai premi
- - Benessere organizzativo
- - Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- - - SISTEMA DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE NON TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA IN VIGORE DAL 01/01/2018
- - - SISTEMA DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA
- - Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- - Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
- Enti controllati
- - Enti pubblici vigilati
- - Società partecipate
- - - Dati società partecipate
- - - - ANNO 2015
- - - - ANNO 2016
- - - - ANNO 2017
- - - - ANNO 2018
- - - - ANNO 2019
- - - - ANNO 2020
- - - - ANNO 2021
- - - - ANNO 2022
- - - - ANNO 2023
- - - - ANNO 2024
- - - Provvedimenti
- - - - RICOGNIZIONE ORDINARIA PARTECIPAZIONI E DELLA SITUAZIONE GESTIONALE DEI SERVIZI PUBBLICI DI RILEVANZA ECONOMICA ANNO 2023 - SITUAZIONE AL 31.12.2022
- - - - RICOGNIZIONE ORDINARIA PARTECIPAZIONI E DELLA SITUAZIONE GESTIONALE DEI SERVIZI PUBBLICI DI RILEVANZA ECONOMICA ANNO 2024 - SITUAZIONE AL 31.12.2023
- - - - COMUNICAZIONE OBIETTIVI GESTIONALI DUP 2024-2026
- - - - COMUNICAZIONE OBIETTIVI GESTIONALI DUP 2025-2027
- - Enti di diritto privato controllati
- - Rappresentazione grafica
- Attività e procedimenti
- - Dati aggregati attività amministrativa
- - Tipologie di procedimento
- - Monitoraggio tempi procedimentali - Sottosezione soppressa ex dlgs n 97-2016
- - Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Provvedimenti
- - Provvedimenti dirigenti
- - Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- - Tabelle AVCP
- - Profilo del Committente
- - - Bandi di gara attivi
- - - - Lavori
- - - - - Interventi manutentivi strade comunali
- - - - - Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa/scuola e casa/lavoro - Realizzazione di punti attrezzati di interscambio modale per incentivare l'uso del trasporto pubblico lungo direttrici interessate da forti flussi scolastici
- - - - Servizi
- - - - - BANDO PER LA VENDITA DI 16 ALLOGGI - PN 20 LOTTO E1
- - - - - SERVIZIO PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DI IMMOBILI COMUNALI . PERIODO INDICATIVO DAL 01 SETTEMBRE 2020 AL 31 AGOSTO 2021
- - - - - AVVISO PUBBLICO DI RICERCA DI MERCATO PER MANUTENZIONE ASCENSORI E MONTACARICHI PRESSO EDIFICI COMUNALI
- - - - - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA, PREPARAZIONE PASTI UTENTI SERVIZIO SOCIALE per il periodo dal 01.07.2022 al 30.06.2025.
- - - - - APPALTO SERV. DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE, SOLLECITO, RISCOSSIONE ORDINARIA, COATTIVA CANONE UNICO PATR.LE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO, ESP. PUBBLICITARIA, SERV. PUB. AFFISSIONI, CANONE MERCATALE, SERV. RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE
- - - - - BANDO PER CESSIONE DI 2 UNITA IMMOBILIARI AD USO GARAGE A PREZZO CONVENZIONATO
- - - - - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E GARA PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO SOCIALE PER MINORI, DISABILI, ANZIANI E ADULTI
- - - - - AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI RACCOLTA LAVORAZIONE E RECAPITO CORRISPONDENZA COMUNALE IN SPEDIZIONE
- - - - - AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROCEDURA SOTTO SOGLIA – EX ART. 36 C. 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/16 – PER SERVIZIO DI DIGITALIZZAZIONE DI FASCICOLI DEL SETTORE PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO
- - - - - SUA PER CONTO DEL COMUNE DI SPINEA. SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE, SOLLECITO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DEI TRIBUTI PER IL PERIODO 01/05/2022-30/04/2027
- - - - - SUPPORTO AL LAVORO DI RETE-INTERVENTI SOCIALI E PROGRAMMATORI PER MINORI E FAMIGLIE – CANTIERI PREADOLESCENTI-SPORTELLO ABITARE E LAVORO-CONTRASTO BULLI
- - - - - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.50 C.1 LETTERA B) DEL D. LGS. N.36/23, DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE ARTISTICA E TECNICA SPETTACOLI TEATRALI PRESSO IL GIARDINO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE STAGIONE ESTIVA 2024
- - - - - AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 61 DEL D.LGS. 36/2023 "CONTRATTI RISERVATI", DEL SERVIZIO DI "DIGITALIZZAZIONE DI FASCICOLI DEI PERMESSI/CONCESSIONI ANNI DAL 1938 AL 1963 DEL SETTORE PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO"
- - - - - SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI A CHIAMATA - AFFIDAMENTO DIRETTO UNICO OPERATORE
- - - - Forniture
- - - - - FORNITURA BIENNALE DI MATERIALE LIBRAIO E MULTIMEDIALE PER LA BIBLIOTECA COMUNALE (ANNI 2025-2026)
- - - Bandi di gara scaduti
- - - - Lavori
- - - - - Lavori di manutenzione straordinaria appartamenti comunali
- - - - - Fornitura e posa di serramenti appartamenti comunali
- - - - Servizi
- - - - - GARA PER IL SERVIZIO RELATIVO ALL’ABITARE SOCIALE E ALLA GRAVE MARGINALITA’ ABITATIVA A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI POVERTA' ESTREMA E SENZA DIMORA
- - - - - RINNOVO CONTRATTO D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSISTENZIALI DI TIPO DOMICILIARE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI SPINEA. RINNOVO PERIODO 2021-2024 - CIG. 8642809F99 (CIG COLLEGATO 72548489F4)
- - - - - SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE BEVANDE ED ALIMENTI 2020-2023
- - - - - Lavori di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva per soggetti Descrizione svantaggiati - DGR Veneto 16/2021
- - - - - AFFIDAMENTO IN MEPA SERVIZIO DI FORMAZIONE A SUPPORTO DEL PERSONALE IMPEGNATO PER RDC
- - - - - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI FORMAZIONE
- - - - - INDAGINE DI MERCATO E RDO PER IL SERVIZIO DI SOSTEGNO SOCIALE AI NUCLEI COLPITI DA COVID-19
- - - - - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ORGANISMO DI FORMAZIONE DGR 865/2020
- - - - - AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI PRIVATI DEL TERZO SETTORE CHE AGISCONO IN SUSSIDIARIETÀ IN AMBITO TERRITORIALE SOCIALE QUALE PARTNER AZIENDALE DEL PROGETTO DI CUI LA DGR N. 865 DEL 30/06/2020
- - - - Forniture
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- - Criteri e modalità
- - Atti di concessione
- Bilanci
- - Bilancio preventivo e consuntivo
- - - Bilancio di Previsione 2020 e Rendiconto 2020
- - - Bilancio di Previsione 2019 e Rendiconto 2019
- - - Bilancio di Previsione 2018 e Rendiconto 2018
- - - Bilancio di Previsione 2021-2023 e Rendiconto 2021
- - - - Rendiconto 2021
- - - BILANCIO CONSOLIDATO
- - - - ANNO 2020
- - - - ANNO 2021
- - - - ANNO 2022
- - - - ANNO 2023
- - - - ANNO 2022
- - - - ANNO 2023
- - - Bilancio di Previsione 2022-2024
- - - Bilancio di Previsione 2023-2025
- - - RENDICONTO 2022
- - - Bilancio di Previsione 2024-2026
- - - RENDICONTO 2023
- - - Bilancio Previsiome 2025-2027
- - - RENDICONTO 2024
- - Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
- Beni immobili e gestione patrimonio
- - Patrimonio immobiliare
- - - Terreni
- - - Fabbricati
- - Canoni di locazione o affitto
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- - - Attestazione obblighi di pubblicazione
- - - Documento validazione relazione sulla Peformance
- - - Relazione Sistema di Valutazione
- - - Altri Atti
- - Organi di revisione amministrativa e contabile
- - - PARERI COLLEGGIO DEI REVISORI DEI CONTI ANNO 2023
- - - PARERI COLLEGGIO DEI REVISORI DEI CONTI ANNO 2024
- - - PARERI COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI ANNO 2025
- - Corte dei conti
- Servizi erogati
- - Carta dei servizi e standard di qualità
- - - SERVIZI CIMITERIALI
- - - SERVIZI SOCIALI
- - - CENTRO ANZIANI INSIEME E ASSISTENZA DOMICILIARE
- - - SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
- - - BIBLIOTECA COMUNALE
- - - SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
- - - SERVIZIO INTEGRATO GESTIONE SERVIZI URBANI
- - Costi contabilizzati
- - Tempi medi di erogazione dei servizi
- - Class action
- - Servizi in rete
- Pagamenti dell'amministrazione
- - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- - - ANNO 2020
- - - ANNO 2019
- - - ANNO 2018
- - - ANNO 2017
- - - ANNO 2016
- - - ANNO 2015
- - - AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI
- - - ANNO 2021
- - - ANNO 2022
- - - ANNO 2023
- - - ANNO 2024
- - - ANNO 2025
- - IBAN e pagamenti informatici
- - - Le coordinate postali del Comune di Spinea
- - Elenco debiti comunicati ai creditori
- - Piano dei pagamenti
- - Dati sui pagamenti
- - - ANNO 2020
- - - ANNO 2019
- - - ANNO 2018
- - - ANNO 2017
- - - ANNO 2021
- - - ANNO 2022
- - - ANNO 2023
- - - ANNO 2024
- - - ANNO 2025
- Opere pubbliche
- - Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- - Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- - Atti di programmazione Opere Pubbliche
- - Pubblicità dei contributi assegnati
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- - Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- - - PAESC_Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile ed il Clima
- - - PAES_Piano d'azione per l'Energia Sostenibile
- - Stato dell'ambiente
- - - Aria
- - - Acqua
- - - - Fontane pubbliche
- - - - - Analisi anni precedenti
- - - - Case dell'acqua
- - - Sistema fognario
- - Fattori inquinanti
- - - Rumore
- - - - ORDINANZE SINDACALI
- - - Amianto
- - - Rifiuti
- - - Emissioni nell'aria
- - - Reflui fognari
- - - Emissioni onde elettromagnetiche
- - - - Piano antenne comunale per la localizzazione degli impianti di telefonia mobile
- - - Nitrati provenienti da fonti agricole
- - - Ministero della Transizione Ecologica
- - - Rapporto Ambientale Ispra
- - - Gli indicatori del Clima in Italia
- - Stato della salute e della sicurezza umana
- - Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri Contenuti
- - Prevenzione della corruzione
- - - PROTOCOLLO DI LEGALITA' AI FINI DELLA PREVENZIONE DEI TENTATIVI DI INFILTRAZIONE DELLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA NEL SETTORE DI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI, FORNITURE
- - - PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2022-2024
- - - Piani precedenti
- - - - PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2021-2023
- - - - PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2020-2022
- - - - PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2019-2021
- - Accesso civico
- - Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
- - Dati ulteriori
- - - Quote del 5 per mille - IRPEF
- - - - CONTRIBUTO PER 5 PER MILLE DELL'IRPEF ATTRIBUITO NELL'ANNO 2022
- - - Responsabile della Protezione dei Dati
- - - Referto del controllo di gestione
- - - Spese di rappresentanza sostenute
- - - Autorizzazioni-Paesiggistiche
- - - Accordi di transazione
- - - Fondi Strutturali Europei - Pon 2014-2020 – Fesr - Adattamento e adeguamento funzionale Spazi Scolastici per fronteggiare emergenza Covid-1
- - - Attuazione Misure PNRR
- - - Nomina Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)
- - - Rendicontazione proventi Codice della Strada
- - - Censimento autovetture
- - Responsabile della Protezione dei Dati
Modulistica
- Accesso agli atti generico
- Anagrafe
- - Richiesta attestato di soggiorno permanente Cittadini UE
- Servizi sociali
- - Contributo maternità e nucleo numeroso
- Accesso civico
- Accesso generalizzato
- Ambiente e Protezione Civile
- - Ambiente
- - - Alberi
- - - Autorizzazioni allo scarico
- - - Rifiuti
- - - Amianto ed Eternit
- - - Animali
- - Protezione civile
- Archivio
- Commercio
- Cultura
- Dichiarazione Anticipata di Trattamento
- Imposte Comunali
- Lavori Pubblici - Viabilità - Mobilità
- Patrocinio
- Scuola
- Servizi amministrativi anagrafe
- Servizio cimiteriale
- Sport
- Sportello Servizi Demografici
- Stato civile
- Tributi
- Urbanistica e edilizia
- - Certificato di destinazione urbanistica
- - Delibere
- - Edilizia privata
- - Edilizia Residenziale pubblica
- - In Materia di Terre e Rocce da scavo
- - Modelli Idoneità Alloggi
- - Modulistica Servizio Cartografia
- - Modulistica settore tutela beni paesaggistici
- - Richiesta credenziali GpeWeb
- - Tutela beni paesaggistici
- - Urbanistica
- URP
- Elettorale
Albo pretorio
Urbanistica
- P.A.T.
- - Varianti al PAT
- - - Variante al PAT n. 1 (revocata)
- - - - Schemi di approvazione del Documento Preliminare
- - - - Approvazione Documento Preliminare alla Variante al PAT
- - - - Esiti della concertazione relativa al documento preliminare
- - - - Schemi di adozione della variante + allegati
- - - - Adozione della Variante al PAT
- - - - Deposito della variante
- - - - Schemi di non approvazione della variante + allegati
- - - - Non approvazione della Variante n. 1 al PAT
- - - Variante al PAT di adeguamento alla L.R. N. 14/2017
- - PAT VIGENTE
- - - TAVOLE DI PROGETTO
- - - VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA
- - - Documenti P.A.T.
- - - TAVOLE DI ANALISI
- - - ADOZIONE DEL P.A.T.
- P.I. - PIANO DEGLI INTERVENTI
- - 1. PIANO DEGLI INTERVENTI - Variante generale (Variante N. 10)
- - - VARIANTI AL PIANO DEGLI INTERVENTI
- - - - Variante N. 11 al Piano degli Interventi
- - - - - Adozione della variante al PI n. 11
- - - - - Approvazione della variante al PI n.11
- - - - Variante N. 12 al Piano degli Interventi
- - - - - Adozione della variante n. 12 al PAT e al PI
- - - - - Approvazione della Variante n. 12 al PAT
- - - - Variante N. 13 al Piano degli Interventi
- - - - - Adozione della variante n. 13 al PI
- - - - - Approvazione della variante n. 13 al PI
- - - - Variante N. 14 al Piano degli Interventi (Variante urbanistica di sportello unico attività produttive - art.8 D.P.R. 160/2010 e art.4 L.R. 55/2012 - promossa da azienda agricola in via Solferino)
- - - - VPI15 - Trasposizione PI su base catastale
- - - - - Piano degli Interventi su base catastale
- - - - VPI16 - Valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale (con correlata variante urbanistica)
- - - - - Approvazione della variante al PI n. 16
- - - - - - Aggiornamento del Quadro Conoscitivo
- - - - - Adozione della variante al PI n. 16
- - - - VPI17 - Localizzazione del nuovo centro di raccolta rifiuti (Eco-centro)
- - - - - Adozione della Variante al PI n. 17
- - - - - Approvazione della varinate al PI n. 17
- - - - - - Aggiornamento del Quadro Conoscitivo VPI17
- - - - VPI18 - Riqualificazione del nodo viario di accesso a via Roma
- - - - - Adozione della variante al PI n. 18
- - - - - Approvazione della variante al PI n. 18
- - - - - - Aggiornamento del Quadro Conoscitivo VPI18
- - - - VPI19 - Seconda proroga dei termini per l'edificazione dei lotti non edificati
- - - - - Adozione della variante al PI n. 19
- - - - - Approvazione della variante al PI n. 19
- - - - - - Aggiornamento del Quadro Conoscitivo VPI19
- - - - VPI20 - Riorganizzazione inersezione tra la S.P. 81 e le S.C. via Fornase e via Crea
- - - - - Adozione della variante al PI n. 20
- - - - - Approvazione della variante al PI n. 20
- - - - - - Aggiornamento del Quadro Conoscitivo VPI20
- - - - VPI12 (RIADOZIONE) - Regolamento e Registro dei Crediti Edilizi (RECRED) e ri-adozione variante al PI n. 12
- - - - VPI22 - Modifica alle NTO (nuovo art. 46) - BONUS VOLUMETRICO DEL 5%
- - - - - Adozione della variante al PI n. 22
- - - DECADENZA DELLE PREVISIONI URBANISTICHE AI SENSI DELL’ART. 18 COMMA 7 DELLA L.R. 11/2004
- - - 4. ELABORATI APPROVATI
- - - - 2.Tavole
- - - - 1.Norme e Regolamento
- - - - - Norme superate
- - - - 3.Documenti
- - - - Settore Primario
- - - - Compatibilità idraulica
- - - 3. ADOZIONE
- - - - Documenti adottati
- - - - Elaborati del PI adottati
- - - - Allegati Settore Primario adottati
- - - - Allegati Compatibilità Idraulica adottati
- - - - Deposito della Varinate Generale al Piano degli Interventi
- - - 2. Valutazione delle proposte per la formazione del Piano degli Interventi
- - - 1. Documento Progammatico del Piano degli Interventi
- - 2. PIANO DEGLI INTERVENTI - Variante generale (Variante N. 21)
- Piano degli interventi (PI ex PRG) [superato]
- - ELABORATI GRAFICI DEL P.R.G. (aggiornati a marzo 2013)
- - NORME E REGOLAMENTI
- - SCHEDATURA EDIFICI SOGGETTI A VINCOLO
- - Varianti al Piano degli Interventi (PI ex PRG)
- - - ARCHIVIO VARIANTI AL PRG APPROVATE
- - - - Variante al PRG n. 78 - Modifiche alle NTA
- - - - Variante al PRG n. 77 - Modifiche puntuali alla viabilità
- - - - Variante al PRG n. 76 - Modifica alle NTA e Regolamento Edilizio
- - - VARIANTE N. 0 AL PIANO DEGLI INTERVENTI
- - - - Adozione della variante
- - - - Schemi provvedimento di approvazione della variante
- - - - Approvazione della variante
- - - VARIANTE N. 1 AL PIANO DEGLI INTERVENTI
- - - - Schema di adozione della variante
- - - - Adozione della variante
- - - - Schemi provvedimento di approvazione della variante
- - - - Approvazione della variante e allegati tecnici aggiornati
- - - VARIANTE N. 2 AL PIANO DEGLI INTERVENTI
- - - - Schema di adozione della variante + allegati tecnici
- - - - Adozione della variante VPI2
- - - - Schema di approvazione della variante + allegati tecnici
- - - - Approvazione di parte delle controdeduzioni
- - - - Approvazione definitiva della Varinate al PI .n 2
- - - VARIANTE N. 3 AL PIANO DEGLI INTERVENTI
- - - - Schema di adozione della variante + allegati tecnici
- - - - Adozione della Varinate VPI3
- - - - Schema di approvazione della variante + allegati
- - - - Approvazione della variante VPI3
- - - VARIANTE N. 4 AL PIANO DEGLI INTERVENTI
- - - - Schema di adozione della variante al PI n. 4 + allegati tecnici
- - - - Adozione della variante al PI n. 4
- - - - Schema di approvazione della variante + allegati
- - - - Approvazione della Variante al PI n. 4
- - - VARIANTE N. 5 AL PIANO DEGLI INTERVENTI
- - - - Schema di adozione della variante al PI n. 5 + allegati tecnici
- - - - Schema di approvazione della variante al PI n. 5 + allegati
- - - - Approvazione della variante al PI n. 5
- - - - Adozione della variante al PI n. 5
- - - AGGIORNAMENTO CENTRO ABITATO
- - - - Schema di approvazione + allegati tecnici
- - - SCHEMA DI APPROVAZIONE DELLA INTEGRAZIONE DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO AL PI
- - - VARIANTE N. 6 AL PIANO DEGLI INTERVENTI
- - - - Schema di variante al PI n. 6 + allegati tecnici
- - - - Approvazione della variante al PI n. 6
- - - VARIANTE N. 7 AL PIANO DEGLI INTERVENTI
- - - - Schema di variante al PI n. 7 + allegati tecnici
- - - - Adozione della variante al PI n. 7
- - - - Approvazione della variante al PI n. 7
- - - VARIANTE N. 8 AL PIANO DEGLI INTERVENTI
- - - - Schema di variante al PI n. 8 + allegati tecnici
- - - - Adozione della variante al PI n. 8
- - - - Approvazione della varinate al PI n.8
- - - VARIANTE N. 9 AL PIANO DEGLI INTERVENTI
- - - - Adozione della varinate al PI n. 9
- - - - Approvazione della variante al PI n. 9
- Piani Urbanistici Attuativi (PUA)
- - PROPOSTE
- - - PN10 - Fornase - Via Prati
- - - PN16A - Via Capitanio/Via Cici
- - - PN 22_ Via 11 Settembre 2001
- - - AP11 ( ex PN 29) Via Palladio
- - - - Versione integrata settembre 2018
- - - - Versione integrata dicembre 2018
- - - AP-02-Via Bennati Permesso di costruire convenzionato
- - - - Versione integrata giugno luglio 2019
- - - AP-01 COMETTI Via Don Giussani
- - - - Versione integrata novembre 2019
- - - - Versione integrata gennaio 2020
- - - VARIANTE PN 10 - FORNASE
- - - PN-32 Via Carducci
- - - - Integrazioni giugno 2020 per conferenza servizi
- - - AP 03 BONSO - VIA DELLE INDUSTRIE
- - - - INTEGRAZIONE 23/04/2021 per Conferenza Servizi
- - - PN 22 VARIANTE - Via 11 Settembre 2001
- - - - INTEGRAZIONI del 26/27/28 aprile 2021 per Conferenza Servizi
- - - PN 35 - VIA CICI
- - - - Integrazioni per conferenza 11/08/2021
- - - PUA VIA ALFIERI
- - - PN 16/B - VIA CICI
- - - - INTEGRAZIONE PROT 17057 DEL 13/05/2024 PER CONFERENZA SERVIZI
- - - - INTEGRAZIONE PROT 45443-45445 del 23/12/2024 PER CONFERENZA SERVIZI
- - - - INTEGRAZIONE PROT 18926 del 5/06/2025
- - ADOTTATI
- - - Variante PUA Via delle Industrie
- - - PN 16A Via Capitano Via Cici
- - - PN10 Via Fornase Via Prati
- - - - VARIANTE PN10 Via Fornase Via Prati
- - - Variante PN21-Via Tintoretto-Via Don Giussani
- - - PN-22 Via XI Settembre 2001
- - - AP11 ex PN-29 Via Palladio
- - - AP-01 COMETTI Via Don Giussani
- - - PN 32 VIA CARDUCCI
- - - AP 03 BONSO - VIA DELLE INDUSTRIE
- - - PN 22 VARIANTE - Via XI Settembre 2001
- - - PN 35 - VIA CICI
- - - PIANO NORMA 16/B - VIA CICI
- - APPROVATI
- - - PN3 - Via Gioberti/Via D'Azeglio
- - - PN8 - Via Matteotti/Via Fornase
- - - PN18 - Piazza Santa Bertilla
- - - PUA - Via Martiri
- - - PUA - Via delle Industrie
- - - Variante PUA Via delle Industrie
- - - PUA - Via Rossignago
- - - PUA - Via Cattaneo/Via Pugliese
- - - PN-16A Via Capitanio / Via Cici
- - - PN10-Via Fornase-Via Prati
- - - PN22 Via 11 settembre 2001
- - - Variante PN 21 Via Tintoretto Via Don Giussani
- - - AP11 ex PN-29 Via Palladio
- - - AP-01 COMETTI Via Don Giussani
- - - PN32 VIA CARDUCCI
- - - AP 03 BONSO - VIA DELLE INDUSTRIE
- - - PN 22 VARIANTE - Via XI Settembre 2001
- - - PN 35 - VIA CICI
- - - - Adeguamento alle controdeduzioni della DGC 32/2022
- Piano delle Acque (PdA)
- Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS)
- - 1 - Identificazione delle criticità e obiettivi
- - 2 - Costruzione del quadro conoscitivo e impostazione del PUMS
- - 3 - Valutazione Ambientale Strategica
- - 4 - Adozione del PUMS
- - 5 - Approvazione del PUMS
- Piano Eliminazione Barriere Architettoniche (PEBA)
- - allegati
- Centro Abitato
- - allegati
- Centro Urbano
- - APPROVAZIONE DELL’AMBITO DEL CENTRO URBANO E SCHEDA DI AREA DEGRADATA
- - Schema di approvazione dell'ambito di centro urbano e della scheda di area degradata
- - AVVISO DI AVVENUTA INDIVIDUAZIONE PRELIMINARE DEL CENTRO URBANO (D.G.C. 17/2015) AI SENSI ART. 2 COMMA 6 DEL REGOLAMENTO REGIONALE N. 1/2013 e PER ACQUISIZIONE DI PROPOSTE PER L’INDIVIDUAZIONE DI AREE DEGRADATE DA RIQUALIFICARE AI SENSI ART. 2 COMMA 6 DEL
- - ADEGUAMENTO (PARZIALE) AGLI ADEMPIMENTI IN AMBITO URBANISTICO DERIVANTI DALLA LEGGE REGIONALE SUL COMMERCIO N. 50/2012 E RELATIVO REGOLAMENTO - INDIVIDUAZIONE PRELIMINARE DEL CENTRO URBANO E INDIRIZZI PER LA PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE DI INVIDIVIDUAZION
- Varianti Verdi - L.R. n. 4/2015
- - Documentazione
- Ambito di Urbanizzazione consolidata
- - Elaborati di cui alla L.R. 14/2017
- Bonus-Facciate
- - Documentazione
- - Documenti
- Formazione
- Proposte di trasformazione urbanistica
- - Accordi di pianificazione propedeutici al Piano degli Interventi
- - Ambito di pianificazione strategica a ovest della stazione SFMR (EX PN 22) - Accordo prelliminare di pianificazione
- - Accordo-di-pianificazione-area-Ex-Bocciodromo-Via-Pascoli
- - Proposta Variante Urbanistica di Sportello Unico Attività Produttive - art.8 D.P.R. 160/2010 e art.4 L.R. 55/2012 (Variante N. 14 al Piano degli Interventi)
- - - 01_doc prott 11373-75-78 del 03-04-2019 - istanza al Comune
- - - - superati da successive integrazioni-sostituzioni
- - - 02_doc prot 11989 del 08-04-2019 - istanza ad Avepa
- - - 03_doc prot 13383 del 16-04-2019 - nota Regione su doc necessaria per VAS
- - - 04_doc prot 15284 del 03-05-2019 - integrazione per Comune
- - - - superati da successive integrazioni-sostituzioni
- - - 05_doc prot 15539 del 07-05-2019 - nota Regione su doc necessaria per VINCA
- - - 06_doc prot 16440 del 13-05-2019 - approvazione piano aziendale Avepa
- - - 07_doc prot 16999 del 16-05-2019 - richiesta integrazioni Consorzio di Bonifica
- - - 08_doc prot 18330 del 27-05-2019 - richiesta integrazioni Comune di Spinea
- - - 09_doc prot 20002 del 11-06-2019 - integrazioni PARZIALI per Comune e integrazioni per Consorzio
- - - - superati da successive integrazioni-sostituzioni
- - - 10_doc prot 23294 e 23369 del 10-07-2019 - rilascio autorizzazione paesaggistica
- - - 11_doc prot 38478 del 13-11-2019 - integrazione per VAS-VINCA e integrazioni PARZIALI per Comune
- - - 12_CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI e documentazione pervenuta fino al suo svolgimento
- - - - chiarimenti su area forestazione non interessata
- - - - indirizzi Giunta comunale
- - - - indizione conferenza e posticipo + albo
- - - - pareri pervenuti per iscritto
- - - - richieste degli enti al Comune e risposte
- - - 13_ATTI DELLA CONFERENZA DI SERVIZI E DETERMINAZIONE CONCLUSIVA DI ADOZIONE VARIANTE
- - - - allegati al verbale della conferenza
- - - 14_doc ricevuta e trasmessa nel corso dello screening VAS-VINCA (avviato da Regione dopo chiusura conferenza)
- - - - 1_richieste Regione ai promotori
- - - - 2_integrazioni per Regione
- - - - - per VAS
- - - - - per VINCA
- - - - 3_richiesta regionale di parere al comune + parere del comune
- - - - 4_pareri di altri enti per Regione - arrivati in copia anche al Comune
- - - 15_doc prot 22095 del 07-07-2020 - prima integrazione per Comune in adeguamento a esiti conferenza
- - - - superati da successive integrazioni-sostituzioni
- - - 16_doc prot 26448 del 07-08-2020 - richiesta Comunale di completamento della doc in adeguamento agli esiti conferenza
- - - 17_doc prot 31073-4 del 16-09-2020 - seconda integrazione per Comune in adeguamento a esiti conferenza
- - - 18_doc prot 40054 del 17-11-2020 - pareri VAS e VINCA
- - - 19_doc prot 40848 del 20-11-2020 - avviso Regione di pubblicazione parere VAS
- - - 20_doc prot 2699 del 22-01-2021 - condivisione schema di convenzione (adeguato dal Comune) con ditta promotrice
- - - 21_doc prot 4059 del 02-02-2021 - conclusione procedimento repressivo
- - - 22_doc prot 8154 del 02-03-2021 - terza integrazione per Comune in adeguamento a esiti conferenza (schema convenzione accettato dalla ditta promotrice)
- - - 23_PROPOSTA DI APPROVAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA
- - - - allegati parte integrante della proposta di deliberazione consiliare per l'approvazione della variante urbanistica
- - - - - pareri VAS - VINCA
- - - - documenti della variante urbanistica previsti in approvazione (come richiamati nella proposta di deliberazione ma non materialmente allegati alla stessa)
- - - - - documentazione per verifica assoggettabilita alla VAS
- - - - - - 1_doc prot 22026-2020
- - - - - - 2_doc prot 38478-2019
- - - - - documentazione per esclusione dalla Vinca
- - - - - parere n°135-2020 della Commissione regionale VAS
- - - 24_APPROVAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA - TRASMISSIONE AGGIORNAMENTO QUADRO CONOSCITIVO ALLA REGIONE - AVVISO ALLA CITTADINANZA DI DEPOSITO DELLA VARIANTE APPROVATA
- - - - Deliberazione del Consiglio Comunale n°10 del 18-03-2021 (approvazione variante urbanistica) con relativi allegati parte integrante
- - - - Aggiornamento Quadro Conoscitivo P.I. e Trasmissione alla Regione
- - - - Avviso alla cittadinanza di avvenuto deposito della variante urbanistica approvata
- - - - Trasmissione deliberazione di approvazione della variante urbanistica alla ditta promotrice (con richiesta documentazione in adeguamento) e per conoscenza a tutti i soggetti che hanno partecipato al procedimento
- - ACCORDO DI PIANIFICAZIONE AP03 - BONSO-Revisione dell'accordo rep 2775 del 28/11/2018
- - Schema di atto per la cessione anticipata al patrimonio comunale delle aree per la fermata del'autobus in prossimità dell'Hotel Raffaello
- - Proposta di variante al Piano degli Interventi (ex VPI12)
- - Allegati tecnici
- - Schema di delibera di adozione del Piano delle Acque
- - Delibera di adozione del Piano delle Acque
- - Schema di delibera di approvazione del Piano delle Acque
- - Delibera di approvazione del Piano delle Acque
- Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU)
- - 1^ fase - Quadro conoscitivo
- Piano dell’Illuminazione per il Contenimento dell’Inquinamento Luminoso P.I.C.I.L.
- - Proposta di Delibera di adozione del PICIL
- - Elaborati del Piano dell’Illuminazione per il contenimento dell’Inquinamento luminoso (P.I.C.I.L.)
- - Incontro pubblico di presentazione del PICIL
- - Delibera di adozione del PICIL
- - Parere Vas sul PICIL
- - Proposta di Delibera di approvazione del PICIL
- - Delibera di approvazione del PICIL
Servizio Elettorale Leva e Statistica
- Elettorale
- - - Modulistica
- - - Documentazione
- - - Documenti elettorali: Tessera Elettorale - Voto assistito (Timbro AVD) - Certificato di iscrizione alle Liste Elettorali
- - Raccolta firme
- - Scrutatori - Presidenti di Seggio - Giudici Popolari
- - - ISCRIZIONE ALBO SCUTATORI - PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
- - - AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI
- - Documenti elettorali: Tessera Elettorale - Voto assistito (Timbro AVD) - Certificato di iscrizione alle Liste Elettorali
- - - Modelli
- - - VOTO ASSISTITO - VOTO DOMICILIARE
- - Consultazioni elettorali
- - - SPECIALE REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO ED ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020
- - - SPECIALE 5 REFERENDUM POPOLARI ABROGATIVI IN TEMA DI GIUSTIZIA
- - - - DOCUMENTI - MODELLI
- - - - VOTO DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO
- - - - SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI NON DEAMBULANTI
- - - - PROPAGANDA ELETTORALE - ASSEGNAZIONE SPAZI
- - - SPECIALE ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE
- - - - VOTO DEGLI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO
- - - - SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI NON DEAMBULANTI
- - - - VOTO ASSISTITO - VOTO DOMICILIARE
- - - - APERTURE STRAORDINARIE UFFICI
- - - - PROPAGANDA ELETTORALE - ASSEGNAZIONE SPAZI
- - - - AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO
- - - SPECIALE ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 2024
- - - - VOTO DEI CITTADINI ITALIANI ALL'ESTERO
- - - - CANDIDATURE E PRESENTAZIONE LISTE
- - - - RENDICONTAZIONE SPESE ELETTORALI CANDIDATI
- - - - VOTO DEGLISTUDENTI FUORI SEDE - ELEZIONI EUROPEE
- - - - VOTO ASSISTITO - VOTO DOMICILIARE
- - - - PROPAGANDA ELETTORALE - ASSEGNAZIONE SPAZI
- - - - SERVIZIO TRASPORTO ELETTORI
- - - - PROGRAMMI ELETTORALI CANDIDATI SINDACI
- - - - ELEZIONI TRASPARENTI
- - - - - LISTA N. 1 FORZA ITALIA
- - - - - LISTA N. 2 SIAMO PER SPINEA
- - - - - LISTA N. 3 DEMOCRAZIA CRISTIANA
- - - - - LISTA N. 4 PARTITO DEMOCRATICO
- - - - - LISTA N. 5 E' TEMPO
- - - - - LISTA N. 6 BEVILACQUA SINDACO
- - - - - LISTA N. 7 PROGETTO SPINEA
- - - - - LISTA N. 8 FRATELLI D'ITALIA
- - - - - LISTA N. 9 LEGA LIGA VENETA
- - - - - LISTA N. 10 CLAUDIO TESSARI
- - - - - LISTA N. 11 CORAGGIO ITALIA
- - - SPECIALE REFERENDUM ABROGATIVI 2025
- - - - VOTO FUORI SEDE
- - - - VOTO ASSISTITO - VOTO DOMICILIARE
- - - - VOTO DEI CITTADINI ALL'ESTERO
- - - - PROPAGANDA ELETTORALE - ASSEGNAZIONE SPAZI
- - - - AGEVOLAZIONI VIAGGIO
- - - - SERVIZIO TRASPORTO ELETTORI NON DEAMBULANTI
- - Iscrizione alle liste aggiunte UE per elezione del Parlamento Europeo e per elezione del Sindaco
- - Avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la designazione dei componenti della Commissione e delle Sottocommissioni elettorali circondariali
- Leva
- Statistica
- - CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E ABITAZIONI
Comunicazione
- Notiziari
- URP INFORM@
- - ANNO 2018
- - ANNO 2019
Settore Servizi Sociali
- Servizi
- - Accompagnamento Sociale
- - Contributi Comunali
- - Mini alloggi
- - Assistenza domiciliare
- - Assegno nucleo numeroso
- - Edilizia Residenziale Pubblica
- - Pensione di cittadinanza
- - Barriere architettoniche
- - Fondo sostegno affitti
- - Progetto "Ho una Laurea nella manica"
- - Centro di aggregazione comunale "Anziani Insieme"
- - Impegnativa di Cura Domiciliare
- - Reddito di Cittadinanza
- - Family Net
- - Assegno di maternità
- - Pasti a domicilio
- - Progetto Sollievo “IN.TE.S.E.” (Integrazione Territoriale Servizi Socio-Educativi)
- - Rette di ricovero
- - Accordi
info
- Privacy
- - Informativa Completa Area Segreteria Generale - Programmazione e Controllo
- - Informativa Completa Settore Ambiente e Sicurezza
- - Informativa Completa Settore Scuola e Cultura
- - - Informativa Particolare per Servizio Mensa – Riduzione buoni pasto - Diete speciali
- - Informativa Completa Settore Pianificazione e Tutela del territorio
- - - Informativa Particolare Progetto SITM
- - Informativa Completa Settore Amministrativo, Affari Generali e Legali, Servizi Demografici, Cimiteriali e Del Commercio
- - - Informativa Particolare per Firma Grafometrica
- - Informativa Completa Settore Tributi Accertamento e Riscossioni
- Bandi_di_gara_e_contratti
Infrastrutture e patrimonio
- Documentazione per appalti e gare
- - Sistemazione marciapiedi anno 2020
- Documentazione per enti terzi
- - CONFERENZA DI SERVIZI - LOTTO 1: RIPRISTINO DOPPIO SENSO DI MARCIA IN VIA MATTEOTTI
- - - 1 ELENCO ELABORATI - PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA
- - - 2 RELAZIONI
- - - 3 DOCUMENTAZIONE TECNICO - ECONOMICA
- - - 4 ESPROPRI
- - - 5 ELABORATI GRAFICI
- - - 6 SICUREZZA
- - PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL NODO VIARIO DI ACCESSO A VIA ROMA - LOTTO 2: REALIZZAZIONE ROTATORIA - VERIFICA PREVENTIVA DELL'INTERESSE ARCHEOLOGICO
- - - 02 DOCUMENTAZIONE TECNICO - ECONOMICA
- - - 01 RELAZIONI
- - - 03 ELABORATI GRAFICI
- - - 04 SHAPE FILE
- - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DELLE AREE URBANE DEL PROGRAMMA REGIONALE (PR) FESR 2021-2027 DELLA REGIONE DEL VENETO
- - - PAESC
- - - P.U.T.
- - - - TAVOLE
- - - AGGIORNAMENTO PIANO PROTEZIONE CIVILE
- - CONFERENZA DI SERVIZI - LOTTO 2: REALIZZAZIONE ROTATORIA - RIQUALIFICAZIONE DEL NODO VIARIO DI ACCESSO A VIA ROMA
- - CONFERENZA DI SERVIZI - LOTTO 1: RIPRISTINO DOPPIO SENSO DI MARCIA IN VIA MATTEOTTI - MODIFICA PROGETTO PRECEDENTEMENTE APPROVATO
- - CONFERENZA DI SERVIZI - NUOVO ECOCENTRO COMUNALE VIA FRASSINELLI
- - VERIFICA PREVENTIVA DELL’INTERESSE ARCHEOLOGICO PER INTERVENTO: “AMPLIAMENTO MENSA SCUOLA "ANNA FRANK" - PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA PNRR.M4C1-1.2 "PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIEN
- - - Foto dell'area d'intervento
- - - PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 142 DEL 05/10/2022
- - - Rilievo Mensa - file shape
- - - Relazione Geotecnica scuola Anna Frank
- - VERIFICA PREVENTIVA DELL’INTERESSE ARCHEOLOGICO PER INTERVENTO: “REALIZZAZIONE NUOVA COSTRUZIONE DI ASILO NIDO COMUNALE IN VIA ROSSIGNAGO - PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (P.N.R.R.)"
- - VERIFICA PREVENTIVA DELL’INTERESSE ARCHEOLOGICO PER INTERVENTO: “REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA SECONDARIA I GRADO - PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (P.N.R.R.) - M2C3 – 1.1
- - VERIFICA PREVENTIVA DELL’INTERESSE ARCHEOLOGICO PER INTERVENTO: "RIGENERAZIONE URBANA ATTRAVERSO LA RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI URBANI PUBBLICI COME PUNTI DI AGGREGAZIONE E PROMOZIONE DI SERVIZI SPORTIVI E SOCIO CULTURALI - PNRR. M5C2-2.2. "P.U.I.""
- - SOPRINTENDENZA - "RIGENERAZIONE URBANA ATTRAVERSO LA RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI URBANI PUBBLICI COME PUNTI DI AGGREGAZIONE E PROMOZIONE DI SERVIZI SPORTIVI E SOCIO CULTURALI - PNRR. M5C2-2.2. "P.U.I."
- - SOPRINTENDENZA - REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO
- - CINEMA BERSAGLIERI VARIANTE
- - Legge Regionale 30.12.1991, n. 39, art. 9, e s.m.i. “Interventi a favore della mobilità e della sicurezza stradale” Domanda contributo Anno 2025.
- - - PROGETTO
- - CONFERENZA DI SERVIZI CAVE LUNEO
- - - LOTTO 1
- - - - PROGETTO ESECUTIVO
- - - LOTTO 2
Interventi Finanziati
- Recupero alloggi di proprietà comunale
- Lavori Di Adattamento E Adeguamento Funzionale Spazi Scolastici Per Fronteggiare Emergenza COVID-19
- Progetto Convergenza Digitale Metropolitana
Settore Tributi
- Addizionale IRPEF comunale
- IMU
- - IMU 2021
- - La nuova IMU 2020
- - IMU 2019
- - IMU 2018
- - IMU 2017
- - IMU 2016
- - IMU 2015
- - IMU 2014
- - IMU 2013
- - IMU 2012
- - IMU 2022
- - IMU 2023
- - IMU 2024
- - IMU 2025
- Canone Unico Patrimoniale
- TARI
- - TARI 2021
- - TARI 2022
- - TARI 2023
- - TARI 2024
- IUC - Imposta Unica Comunale (fino al 31/12/2019)
- TASI (in vigore fino al 31/12/2019)
- - TASI 2019
- - TASI 2018
- - TASI 2017
- - TASI 2016
- - TASI 2015
- - TASI 2014
- TARES anno 2013
- Imposta sulla Pubblicità (in vigore fino al 31/12/2020)
- TOSAP (in vigore fino al 31/12/2020)
Servizi Demografici
- ANAGRAFE
- - MODULISTICA E APPROFONDIMENTI
- - - Dichiarazioni sostitutive - Decertificazione
- - - Autentiche di firma
- - - Autentica di firma per passaggio di proprietà
- - - Cambio Residenza
- - - Cancellazione anagrafiche
- - - Certificati e Autocertificazioni
- - - Iscrizione anagrafica Cittadini extra UE
- - - Iscrizione anagrafica Cittadini UE comunitari
- - - Iscrizione schedario della popolazione temporanea
- - - Richiesta di attestato di soggiorno permanente Cittadini UE
- - COSA PUOI FARE IN DIGITALE E ON LINE
- - - ANPR CERTIFICATI ON LINE
- - COSA PUOI FARE ALLO SPORTELLO
- - ORARI E RECAPITI D'UFFICIO
- - CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
- - - Carta d'identità elettronica Minorenni
- - - Carta d'identità elettronica Maggiorenni
- - - Carta d'identità elettronica Stranieri
- - - Carta d'identità cartacea: motivi eccezionali
- - - Donazione di organi e tessuti
- STATO CIVILE
- - ORARI E RECAPITI D'UFFICIO
- - COSA PUOI FARE ALLO STATO CIVILE
- - - DAT - Disposizioni Anticipate di Trattamento
- - - PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
- - - IL MATRIMONIO
- - - UNIONI CIVILI
- - MODULISTICA E APPROFONDIMENTI
Bandi
- Bandi di gara e contratti (Forniture, Lavori, Servizi)
- Bandi di gara non soggetti ad Amministrazione Trasparente
- - Bando per la cessione/vendita di n. 16 alloggi di ERP ALL'INTERNO DEL p.n. 20 Lotto E2 a prezzo convenzionato
- - BANDO RIDUZIONI TARI 2021 PER ATTIVITA' ECONOMICHE
- - alienazione-proprietà-comunale-Via-Bennati: TRATTATIVA PRIVATA- II TENTATIVO
- - Cartella alienazione-proprietà-comunale-Via-Bennati: TRATTATIVA PRIVATA- III TENTATIVO
- - AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE VELOCIPEDI RINVENUTI NEL TERRITORIO COMUNALE
- - Manifestazione di interesse per affidamento in gestione dell'immobile denominato "civico 22 - via Mantegna" e delle strutture annesse comprese tra i civivi 22 e 24 di via Mantegna sito in quartiere Graspo d'Uva
- - AVVISO D’ASTA CON PUBBLICO BANDITORE PER ALIENAZIONE DI MOTOCICLI E CICLOMOTORI DI PROPRIETA’ COMUNALE
- Concorsi
Attuazione Misure PNRR
- Misura 1.1 Investimento 1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI COMUNI (APRILE 2022) - M1C1 PNRR FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU
- Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - COMUNI (APRILE 2022) - M1C1 PNRR Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU
- Misura 1.4.4 - SPID CIE - Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa Next Generation EU - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”
- M5C2-2.1 - "RIGENERAZIONE URBANA" - CENTRO SOCIALE PER ANZIANI BELFIORE VIA DON GIUSSANI RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO COMUNALE PER REALIZZAZIONE PALESTRA - PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU - PNRR - CUP E36E19000270004
- - ATTI AMMINISTRATIVI
- - ATTI CONTABILI
- M2C4-2.2 - "CONTRIBUTI A COMUNI PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO" - MIN. INTERNO - LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SCUOLA PRIMARIA MARCO POLO - PNRR - CUP E34D22001290006 - CAMBIATA FONTE FINANZIAMENTO STATALE
- - ATTI AMMINISTRATIVI
- - ATTI CONTABILI
- M4C1-1.2 - "PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE" - AMPLIAMENTO MENSA SCUOLA “ANNA FRANK” - PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU - PNRR - CUP E38H22000020006
- - ATTI AMMINISTRATIVI
- - ATTI CONTABILI
- M4C1-1.1 - "PIANO PER ASILI NIDO E SCUOLE DELL’INFANZIA E SERVIZI DI EDUCAZIONE E CURA PER LA PRIMA INFANZIA" - NUOVA COSTRUZIONE DI ASILO NIDO COMUNALE IN VIA ROSSIGNAGO - PROG. FINANZ. DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU - PNRR - CUP E35E22000040006
- - ATTI AMMINISTRATIVI
- - ATTI CONTABILI
- M1C3-1.3 – "MIGLIORARE L’EFFICIENZA ENERGETICA IN CINEMA,TEATRI E MUSEI" – RIQUALIFICAZIONE DEL CINEMA BERSAGLIERI - PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU - PNRR – CUP E34J22000130006
- - 03 PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO
- - 01 PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA
- - 02 PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA RINFORZATO
- - 04 PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO - VARIANTE
- - 05 DOCUMENTAZIONE FINALE DI PROGETTO
- M2C3-1.1 – "COSTRUZIONE DI NUOVE SCUOLE MEDIANTE SOSTITUZIONE DI EDIFICI" - REALIZZAZIONE NUOVA SCUOLA SECONDARIA I GRADO - PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU - PNRR – CUP E31B22001330006
- - ATTI AMMINISTRATIVI
- - - PROGETTO ESECUTIVO
- - - PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA
- - - - 01 - PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA
- - - - 02 - PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA - AGGIORNAMENTO
- - - CONTRATTO REP. n. 2846 (C.E.V. CONSORZIO EDILI VENETI SOCIETA' COOPERATIVA - BRENTA LAVORI S.R.L.)
- - ATTI CONTABILI
- M5C2-2.2 – "P.U.I." - PIÙ SPRINT (PIANO INTEGRATO URBANO PER SPORT RIGENERAZIONE INCLUSIONE NEL TERRITORIO METROPOLITANO VENEZIANO) - PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU - PNRR – CUP E34J22000050006
- - ATTI AMMINISTRATIVI
- - - 01 - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA
- - - 02 - ACCERTAMENTO
- - - 03 - CIG 9504088D84 - SERVIZI DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE.
- - - 04 - SERVIZI DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA CENTRALE DI COMMITTENZA DELLA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE QUALE STAZIONE APPALTANTE
- - - 05 - IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE PER ESTRATTO SU QUOTIDIANI - CIG 9504763A8C
- - - 06 - PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI - IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE SU GAZZETTA UFFICIALE - CIG 950471856B
- - - 07 - IMPEGNO DI SPESA DA QUADRO ECONOMICO
- - - 08 - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO
- - - 09 - DETERMINA A CONTRARRE PER GARA AFFIDAMENTO LAVORI
- - - 10 - GARA LAVORI - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE QUALE STAZIONE APPALTANTE
- - - 11 - PRESA D'ATTO AGGIUDICAZIONE A CURA DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (CUC) - IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA ILSA PACIFICI REMO SPA PER ESECUZIONE LAVORI
- - ATTI CONTABILI
- - - 01 - LIQUIDAZIONE LEXMEDIA SRL PER PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA SU GAZZETTA UFFICIALE - CIG 950471856B.
- PNRR - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.3 “DATI E INTEROPERABILITÀ” - Misura 1.3.1 - Piattaforma Digitale Nazionale Dati - Comuni (Ottobre 2022)
- M2C4-2.2 - "CONTRIBUTI A COMUNI PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO" - MIN. INTERNO - LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO G.B. VICO - CUP: E34D23000690002 - CAMBIATA FONTE FINANZIAMENTO STATALE
- PNC - A.1.1 RAFFORZAMENTO MISURA PNRR M1C1 - INV. 1.4 SERVIZI DIGITALI E ESPERIENZA DEI CITTADINI - INTEGRAZIONE ANPR - LISTE ELETTORALI
- M2C4-3.4 - “BONIFICA DEL SUOLO DEI SITI ORFANI” - PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU - PNRR – CUP E36F22000340001
- - 01 APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA
- - 02 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
- i_p1_2024
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