Cartella ORARI E RECAPITI D'UFFICIO

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE ORARI E MODALITA' DI ACCESSO AI SERVIZI DEMOGRAFICI

RECAPITI

Lo Sportello si trova all'interno della sede municipale in Piazza Municipio 1, al piano terra, e vi si accede munendosi del tagliando che verrà rilasciato dal numeratore elettronico presente all'ingresso della sede municipale.

Telefono: 041 5071181 (le mattine dalle 10 alle 11 dal lunedì al venerdì - i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 16)

Posta Elettronica Certificata del protocollo comunale (che può ricevere email anche non PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Posta Eletronica Certificata dei Servizi Demografici (che può ricevere email solo PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non è possibile fornire informazioni telefoniche sulla posizione anagrafica dei cittadini, pertanto s'invita ad astenersi da richieste in tal senso.

Seleziona Toggle Titolo Data
pdf ORARI ANAGRAFEaggiornatoEST1 ( pdf, 700 KB ) (1437 download) Popolari