Contenuto principale

Messaggio di avviso

Cartella Pasti a domicilio

Cos’è
È un servizio di consegna del pasto caldo a domicilio, confezionati e monodose, ad opera di operatori qualificati, nella fascia pranzo dal lunedì al sabato tra le 11 e le 13.

A chi è rivolto
È rivolto a persone in condizioni di fragilità che abitando in un alloggio privato non sono in grado di provvedere da soli o tramite i propri familiari alla preparazione del cibo.

Modalità di richiesta
Per attivare il servizio il cittadino o un familiare/persona di riferimento, deve fare richiesta allo Sportello di Segretariato Sociale del Comune di Spinea. Dopo un colloquio di valutazione professionale, l’Assistente Sociale valuta l’attivazione e chiederà la compilazione di un modulo.
La domanda va corredata da documentazione attestante le condizioni sanitarie, se del caso, e attestazione ISEE in corso di validità (da aggiornare ogni anno) ed un documento di identità.
Il servizio ha un costo fisso unitario a pasto, oltre a una certa soglia può essere gratuito come definito annualmente da apposita delibera di Giunta Comunale.
Le richieste saranno accolte nei limiti delle risorse disponibili, in presenza di richieste in numero superiore alle disponibilità si procederà alla formulazione di una graduatoria secondo i criteri stabiliti nel vigente Regolamento in materia di Servizi Sociali.

Per informazioni
Sportello di Segretariato Sociale
Tel: 041 5071107 – 128
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Protocollo
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti

Seleziona Toggle Titolo Data
pdf Approfondimento ( pdf, 25 KB ) (414 download) Popolari