Cartella SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI NON DEAMBULANTI

SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI NON DEAMBULANTI
Come per le altre consultazioni solitamente viene messo a disposizione dal Comune, a cura della Croce Gialla di Spinea, il servizio di trasporto per facilitare il voto degli elettori che non sono in grado autonomamente di recarsi presso la propria sezione elettorale.

Il servizio verrà svolto nella giornata di domenica 12 giugno, preferibilmente di mattino.

Per usufruire di tale servizio, è necessario presentare apposita domanda al Comune, ultilizzando il modello e le indicazioni che verranno fornite su questa pagina. Modello

Le richieste di trasporto dovranno pervenire all'Uffio Elettorale:

• di persona presso lo sportello URP ai seguenti orari:  da lunedì a venerdì dalle 08,30 alle 13,00 -martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 17,00