- ▼Amministrazione Trasparente
- ▼Disposizioni Generali
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- ▼Atti generali
- ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI
- Elenco Regolamenti
- Regolamenti
- DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO GESTIONALE
- CODICE DISCIPLINARE E CODICE DI CONDOTTA
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Responsabile Trasparenza
- Burocrazia Zero
- ►Organizzazione
- ►Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- ►CESSATI DALLA CARICA
- ►Presidente del Consiglio - Claudio Tessari
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Sindaco - Martina Vesnaver (CESSATO)
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Vera Semenzato
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Pietro Curreli
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Marco Boldini
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Bertilla Mason
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Giulio Pico
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Valeria Chinellato
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Giovanni Da Lio
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Francesco Volpato
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Emanuele Ditadi
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Paolo Barbiero
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Davide Rossato
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Gianpier Chinellato
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Marcello Gavagnin
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Giovanni Litt
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Consigliere - Massimo De Pieri
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Vicesindaco - Assessore - Edmondo Piazzi (CESSATO)
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- Cariche Incarichi
- ►Assessore - Franca Zamengo (CESSATO)
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- DIchiarazione spese elettorali
- ►Assessore - Guerino Marini (CESSATO)
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Assessore - Chiara Perozzo (CESSATO)
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- ►Assessore - Elia Bettin (CESSATO)
- Nomina
- Curriculum
- Compensi carica - Viaggi e missioni
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Dichiarazione spese elettorali
- MODULISTICA - ISTRUZIONI
- ►Commissario Straordinario - Paola De Palma
- Nomina
- Curriculum
- Sindaco - Franco Bevilacqua
- Vicesindaco - Emanuele Ditadi
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- ►Articolazione degli uffici
- ORGANIGRAMMA
- ►Settore Affari Generali e Legale
- Servizio Commercio, SUAP
- URP, Archivio e Flussi Documentali
- Servizi Informatici
- Concessioni Cimiteriali
- Trasparenza, Anticorruzione e Controlli Successivi
- ►Settore Sociale, Cultura, Pubblica Istruzione e Sport
- Servizi Sociali Casa e Asilo nido
- Politiche Giovanili
- ►Settore Finanziario e Personale
- ►Servizio Finanziario
- Ufficio Economato
- Servizio Personale
- Settore Tributi, Accertamento e Riscossioni
- ►Settore Pianificazione del territorio
- SUE - Sportello Unico Edilizia
- Servizio Abusivismo
- Settore Lavori Pubblici, Manutenzioni, Patrimonio e Ambiente
- Settore Servizi Demografici
- Telefono e posta elettronica
- ►Consulenti e collaboratori
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- ►Personale
- ►Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- ►Guido Piras
- Nomina
- Compensi incarico Viaggi e missioni Ammontare complessivo emolumenti
- Cariche Incarichi
- Situazione patrimoniale
- Dichiarazione dei redditi
- Inconferibilita incompatibilita
- ►Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- ►Baldan Antonio
- Incarichi conclusi
- Incarico fino al 31.12.2024
- Incarico di Elevata Qualificazione (dal 01.01.2025)
- ►Dal Zotto Fiorenza
- Incarichi conclusi
- Incarico di Elevata Qualificazione (dal 01.01.2025)
- ►Rossini Stefania
- Incarichi conclusi
- Incarico di Elevata Qualificazione (dal 01.01.2025)
- ►Vecchiato Sabrina
- Incarichi conclusi
- Incarico di Elevata Qualificazione (dal 01.01.2025)
- ►Levorato Daniele
- Incarichi conclusi
- Incarico di Elevata Qualificazione (dal 01.01.2025)
- ►Favaron Valentina
- Incarichi conclusi
- Incarico di Elevata Qualificazione (dal 01.01.2025)
- ►Z- INCARICHI CONCLUSI
- ►Oleoni Maria Teresa
- Incarico di Elevata Qualificazione (dal 01.01.2025)
- ►Toma Eleonora
- Incarico di Elevata Qualificazione (dal 01.01.2025)
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- ►Contrattazione integrativa
- Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2015
- Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2016
- Documenti - Contrattazione integrativa - Anno 2017
- Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2018
- Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2019
- Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2020
- Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2021
- Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2023
- Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2022
- Documenti - Contrattazione Integrativa - Anno 2024
- ►OIV
- Nuclei di valutazione precedenti
- ►Bandi di concorso
- ►Procedure concluse
- ►2024
- Avviso di mobilità volontaria esterna per la selezione di n. 1 “Istruttore Tecnico” dell'Area degli Istruttori del CCNL Enti Locali a tempo indeterminato
- Selezione partecipanti al progetto “OPPORTUNITA’ E LAVORO” - LAVORI DI PUBBLICA UTILITA'
- AVVISO DI SELEZIONE TRAMITE PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PART-TIME DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO ADDETTO UFFICIO STAFF DEL SINDACO"
- Avviso di mobilità volontaria esterna per la selezione di n. 2 “Istruttori” dell'Area degli Istruttori del CCNL Enti Locali a tempo indeterminato
- Concorso pubblico per soli esami per n. 2 "Tecnici Manutentivi" dell'Area degli Operatori Esperti CCNL Enti Locali a tempo indeterminato
- Concorso pubblico per soli esami per n. 1 "Istruttore Amministrativo Contabile" dell'Area degli Istruttori CCNL Enti Locali a tempo indeterminato
- Concorso pubblico per soli esami per n. 1 "Istruttore Tecnico" dell'Area degli Istruttori CCNL Enti Locali a tempo indeterminato
- Avviso di mobilità volontaria esterna per n. 1 Funzionario Amministrativo di cat. D
- ►Progressioni tra le aree "ordinarie"
- Procedura per la progressione tra le aree “ORDINARIA”, riservata al personale del Comune di Spinea per la copertura di un posto di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” – SETTORE FINANZIARIO E PERSONALE
- ►Progressioni tra le aree "speciali"
- Procedura per la progressione tra le aree “SPECIALE”, riservata al personale del Comune di Spinea per la copertura di un posto “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALE
- Procedura per la progressione tra le aree “SPECIALE”, riservata al personale del Comune di Spinea per la copertura di un posto “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI
- Procedura per la progressione tra le aree “SPECIALE”, riservata al personale del Comune di Spinea per la copertura di un posto di “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE” – SETTORE FINANZIARIO E
- Procedura per la progressione tra le aree "SPECIALE", riservata al personale del Comune di Spinea per la copertura di un posto di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” – SETTORE FINANZIARIO E PERSONALE
- Procedura per la progressione tra le aree "“SPECIALE”, riservata al personale del Comune di Spinea per la copertura di un posto “FUNZIONARIO TECNICO INFORMATICO” – SETTORE AFFARI GENERALI E LEGALE
- ►2023
- Avviso di concorso pubblico per soli esami per la selezione di n. 1 "Assistente Sociale" di cat. D del CCNL Funzioni Locali a tempo indeterminato da inserire nel settore "Sociale" del Comune di Spinea
- Avviso di mobilità volontaria esterna per n. 1 Istruttore Amministrativo Contabile di cat. C
- Mobilità Istruttore Direttivo Amministrativo per Funzionario con Elevata Qualificazione presso il settore Demografici
- ►2022
- AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA SELEZIONE DI N. 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” o “FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO” – CAT. D A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CON LA QUALIFICA DI VICE-SEGRETARIO.
- concorso pubblico B3 CATEGORIE PROTETTE - anno 2022
- Procedura selettiva per il conferimento di un incarico professionale di dietista e Direttore Esecutivo di refezione scolastica e utenti Servizio Sociale
- Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato ed orario pieno di n. 1 Istruttore Amministrativo cat. C, posizione economia C1 CCNL Funzioni Locali - anno 2022
- Procedura per l'affidamento dell'incarico di Sorveglianza Sanitaria ai sensi del D. Lgs. 81/2008
- ►2021
- AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER LA SELEZIONE DI N. 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” o “FUNZIONARIO TECNICO”
- CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N.1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE" CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1, CCNL ENTI LOCALI
- ESECUTORE TECNICO - OPERAIO CAT. B1 - 2021
- SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato ed orario pieno o parziale di “ASSISTENTI SOCIALI” Cat. D, posizione economica D1, CCNL Enti Locali CUP E11E20000180001
- INCARICO DI COLLABORAZIONE TECNICA A TITOLO GRATUITO
- ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D - 2021
- ISTRUTTORE TECNICO CAT. C ANNO 2021
- Lavori di Pubblica Utilità anno 2021
- ►2020
- AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA SELEZIONE DI N. 1 "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE" DI CAT. C A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - ANNO 2020
- AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA SELEZIONE DI N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE" DI CAT. D A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - ANNO 2020
- AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER N. 3 POSTI DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" DI CAT. D.
- CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C 2020
- ►CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 1 "ISTRUTTORE ASSISTENTE BIBLIOTECARIO" DI CAT. C - ANNO 2020
- DIARIO DELLE PROVE
- TESTI PROVE CONCORSUALI
- CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO" CAT. D, POSIZIONE D1 - ANNO 2020
- ►2019
- AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "COLLABORATORE TECNICO - CAPO SQUADRA" - ANNO 2019
- AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" DEMOGRAFICI - CAT. C - ANNO 2019
- AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" SETTORE FINANZIARIO E PERSONALE - CAT. C - ANNO 2019
- AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" URP - CAT. C - ANNO 2019
- AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO" DEMOGRAFICI - CAT. D - ANNO 2019
- AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO - ANNO 2019
- AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER 2 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - CAT. C - ANNO 2019
- AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER 1 POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO" DI CAT. C. (2019)
- AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER AFFIDAMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO PER N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALL'UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO"
- AVVISO SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE COMANDO O DISTACCO, DI UN "ISTRUTTORE TECNICO" CAT. C (2019)
- AVVISO SELEZIONE PER LAVORI PUBBLICA UTILITA' OTTOBRE 2019
- CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 2 POSTI DI "COLLABORATORE TECNICO - OPERAIO" CAT. B3 - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 26 SETTEMBRE 2019
- CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 2 POSTI DI "ISTRUTTORE TECNICO" CAT. C - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 26 SETTEMBRE 2019
- SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PIENO O PARZIALE DI N. 5 "ASSISTENTI SOCIALI" CUP E11H18000080001 - ANNO 2019
- ►2018
- PROCEDURA COMPARATIVA APERTA INDIVIDUAZIONE COLLABORATORE ESTERNO PER PERIZIA ASSEVERATA (2018)
- ►2017
- SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE" - CUP E19J17000210007 - 2° PROCEDURA (2017)
- SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE" CUP E19J17000210007 (2017)
- SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PIENO DI N. 2 "ASSISTENTE SOCIALE" CUP E19J17000210007 (2017)
- ►2025
- CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI DIRIGENTE TECNICO
- AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI “DIRIGENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE” A TEMPO DETERMINATO AI SENSI ART. 110, CO. 1, D. LGS. N.267/00
- Concorso Pubblico per soli esami per n. 1 Istruttore Tecnico
- Mobilità volontaria esterna per la selezione di n. 1 "Assistente Sociale"
- ►Performance
- ►Piano della Performance
- PEG 2020 E PIANO DELLA PERFORMANCE
- PEG 2019-2021 E PIANO DELLA PERFORMANCE
- PEG 2018-2020 E PIANO DELLA PERFORMANCE
- PEG 2021-2023 E PIANO DELLA PERFORMANCE
- PEG 2022-2024 E PIANO DELLA PERFORMANCE
- PIAO 2024-2026
- PIAO 2023-2025
- PIAO 2025-2027
- Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Benessere organizzativo
- ►Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- SISTEMA DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE NON TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA IN VIGORE DAL 01/01/2018
- SISTEMA DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE TITOLARE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
- ►Enti controllati
- Enti pubblici vigilati
- ►Società partecipate
- ►Dati società partecipate
- ANNO 2015
- ANNO 2016
- ANNO 2017
- ANNO 2018
- ANNO 2019
- ANNO 2020
- ANNO 2021
- ANNO 2022
- ANNO 2023
- ANNO 2024
- ►Provvedimenti
- RICOGNIZIONE ORDINARIA PARTECIPAZIONI E DELLA SITUAZIONE GESTIONALE DEI SERVIZI PUBBLICI DI RILEVANZA ECONOMICA ANNO 2023 - SITUAZIONE AL 31.12.2022
- RICOGNIZIONE ORDINARIA PARTECIPAZIONI E DELLA SITUAZIONE GESTIONALE DEI SERVIZI PUBBLICI DI RILEVANZA ECONOMICA ANNO 2024 - SITUAZIONE AL 31.12.2023
- COMUNICAZIONE OBIETTIVI GESTIONALI DUP 2024-2026
- COMUNICAZIONE OBIETTIVI GESTIONALI DUP 2025-2027
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- ►Attività e procedimenti
- Dati aggregati attività amministrativa
- Tipologie di procedimento
- Monitoraggio tempi procedimentali - Sottosezione soppressa ex dlgs n 97-2016
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- ►Provvedimenti
- Provvedimenti dirigenti
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Controlli sulle imprese
- ►Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Tabelle AVCP
- ►Profilo del Committente
- ►Bandi di gara attivi
- ►Lavori
- Interventi manutentivi strade comunali
- Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa/scuola e casa/lavoro - Realizzazione di punti attrezzati di interscambio modale per incentivare l'uso del trasporto pubblico lungo direttrici interessate da forti flussi scolastici
- ►Servizi
- BANDO PER LA VENDITA DI 16 ALLOGGI - PN 20 LOTTO E1
- SERVIZIO PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DI IMMOBILI COMUNALI . PERIODO INDICATIVO DAL 01 SETTEMBRE 2020 AL 31 AGOSTO 2021
- AVVISO PUBBLICO DI RICERCA DI MERCATO PER MANUTENZIONE ASCENSORI E MONTACARICHI PRESSO EDIFICI COMUNALI
- PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI REFEZIONE SCOLASTICA, PREPARAZIONE PASTI UTENTI SERVIZIO SOCIALE per il periodo dal 01.07.2022 al 30.06.2025.
- APPALTO SERV. DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE, SOLLECITO, RISCOSSIONE ORDINARIA, COATTIVA CANONE UNICO PATR.LE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO, ESP. PUBBLICITARIA, SERV. PUB. AFFISSIONI, CANONE MERCATALE, SERV. RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE
- BANDO PER CESSIONE DI 2 UNITA IMMOBILIARI AD USO GARAGE A PREZZO CONVENZIONATO
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E GARA PER IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO SOCIALE PER MINORI, DISABILI, ANZIANI E ADULTI
- AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI RACCOLTA LAVORAZIONE E RECAPITO CORRISPONDENZA COMUNALE IN SPEDIZIONE
- AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROCEDURA SOTTO SOGLIA – EX ART. 36 C. 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/16 – PER SERVIZIO DI DIGITALIZZAZIONE DI FASCICOLI DEL SETTORE PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO
- SUA PER CONTO DEL COMUNE DI SPINEA. SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE, SOLLECITO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DEI TRIBUTI PER IL PERIODO 01/05/2022-30/04/2027
- SUPPORTO AL LAVORO DI RETE-INTERVENTI SOCIALI E PROGRAMMATORI PER MINORI E FAMIGLIE – CANTIERI PREADOLESCENTI-SPORTELLO ABITARE E LAVORO-CONTRASTO BULLI
- PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.50 C.1 LETTERA B) DEL D. LGS. N.36/23, DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE ARTISTICA E TECNICA SPETTACOLI TEATRALI PRESSO IL GIARDINO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE STAGIONE ESTIVA 2024
- AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 61 DEL D.LGS. 36/2023 "CONTRATTI RISERVATI", DEL SERVIZIO DI "DIGITALIZZAZIONE DI FASCICOLI DEI PERMESSI/CONCESSIONI ANNI DAL 1938 AL 1963 DEL SETTORE PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO"
- SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI A CHIAMATA - AFFIDAMENTO DIRETTO UNICO OPERATORE
- ►Forniture
- FORNITURA BIENNALE DI MATERIALE LIBRAIO E MULTIMEDIALE PER LA BIBLIOTECA COMUNALE (ANNI 2025-2026)
- ►Bandi di gara scaduti
- ►Lavori
- Lavori di manutenzione straordinaria appartamenti comunali
- Fornitura e posa di serramenti appartamenti comunali
- ►Servizi
- GARA PER IL SERVIZIO RELATIVO ALL’ABITARE SOCIALE E ALLA GRAVE MARGINALITA’ ABITATIVA A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI POVERTA' ESTREMA E SENZA DIMORA
- RINNOVO CONTRATTO D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSISTENZIALI DI TIPO DOMICILIARE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI SPINEA. RINNOVO PERIODO 2021-2024 - CIG. 8642809F99 (CIG COLLEGATO 72548489F4)
- SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE BEVANDE ED ALIMENTI 2020-2023
- Lavori di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva per soggetti Descrizione svantaggiati - DGR Veneto 16/2021
- AFFIDAMENTO IN MEPA SERVIZIO DI FORMAZIONE A SUPPORTO DEL PERSONALE IMPEGNATO PER RDC
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI FORMAZIONE
- INDAGINE DI MERCATO E RDO PER IL SERVIZIO DI SOSTEGNO SOCIALE AI NUCLEI COLPITI DA COVID-19
- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ORGANISMO DI FORMAZIONE DGR 865/2020
- AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI PRIVATI DEL TERZO SETTORE CHE AGISCONO IN SUSSIDIARIETÀ IN AMBITO TERRITORIALE SOCIALE QUALE PARTNER AZIENDALE DEL PROGETTO DI CUI LA DGR N. 865 DEL 30/06/2020
- Forniture
- ►Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- ►Bilanci
- ►Bilancio preventivo e consuntivo
- Bilancio di Previsione 2020 e Rendiconto 2020
- Bilancio di Previsione 2019 e Rendiconto 2019
- Bilancio di Previsione 2018 e Rendiconto 2018
- ►Bilancio di Previsione 2021-2023 e Rendiconto 2021
- Rendiconto 2021
- ►BILANCIO CONSOLIDATO
- ANNO 2020
- ANNO 2021
- ANNO 2022
- ANNO 2023
- Bilancio di Previsione 2022-2024
- Bilancio di Previsione 2023-2025
- RENDICONTO 2022
- Bilancio di Previsione 2024-2026
- RENDICONTO 2023
- Bilancio Previsiome 2025-2027
- RENDICONTO 2024
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
- ►Beni immobili e gestione patrimonio
- ►Patrimonio immobiliare
- Terreni
- Fabbricati
- Canoni di locazione o affitto
- ►Controlli e rilievi sull'amministrazione
- ►Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Attestazione obblighi di pubblicazione
- Documento validazione relazione sulla Peformance
- Relazione Sistema di Valutazione
- Altri Atti
- ►Organi di revisione amministrativa e contabile
- PARERI COLLEGGIO DEI REVISORI DEI CONTI ANNO 2023
- PARERI COLLEGGIO DEI REVISORI DEI CONTI ANNO 2024
- PARERI COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI ANNO 2025
- Corte dei conti
- ►Servizi erogati
- ►Carta dei servizi e standard di qualità
- SERVIZI CIMITERIALI
- SERVIZI SOCIALI
- CENTRO ANZIANI INSIEME E ASSISTENZA DOMICILIARE
- SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
- BIBLIOTECA COMUNALE
- SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
- SERVIZIO INTEGRATO GESTIONE SERVIZI URBANI
- Costi contabilizzati
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Class action
- Servizi in rete
- ►Pagamenti dell'amministrazione
- ►Indicatore di tempestività dei pagamenti
- ANNO 2020
- ANNO 2019
- ANNO 2018
- ANNO 2017
- ANNO 2016
- ANNO 2015
- AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI
- ANNO 2021
- ANNO 2022
- ANNO 2023
- ANNO 2024
- ANNO 2025
- ►IBAN e pagamenti informatici
- Le coordinate postali del Comune di Spinea
- Elenco debiti comunicati ai creditori
- Piano dei pagamenti
- ►Dati sui pagamenti
- ANNO 2020
- ANNO 2019
- ANNO 2018
- ANNO 2017
- ANNO 2021
- ANNO 2022
- ANNO 2023
- ANNO 2024
- ANNO 2025
- ►Opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione Opere Pubbliche
- Pubblicità dei contributi assegnati
- Pianificazione e governo del territorio
- ►Informazioni ambientali
- ►Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- PAESC_Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile ed il Clima
- PAES_Piano d'azione per l'Energia Sostenibile
- ►Stato dell'ambiente
- ►Fattori inquinanti
- ►Inquinamento acustico
- ORDINANZE SINDACALI
- Rifiuti
- ►Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del Territorio
- Ministero della Transizione Ecologica
- Rapporto Ambientale Ispra
- Gli indicatori del Clima in Italia
- ►Stato della salute e della sicurezza umana
- Amianto
- Interventi straordinari e di emergenza
- ►Altri Contenuti
- ►Prevenzione della corruzione
- PROTOCOLLO DI LEGALITA' AI FINI DELLA PREVENZIONE DEI TENTATIVI DI INFILTRAZIONE DELLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA NEL SETTORE DI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI, FORNITURE
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2022-2024
- ►Piani precedenti
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2021-2023
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2020-2022
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2019-2021
- Accesso civico
- Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
- ►Dati ulteriori
- ►Quote del 5 per mille - IRPEF
- CONTRIBUTO PER 5 PER MILLE DELL'IRPEF ATTRIBUITO NELL'ANNO 2022
- Responsabile della Protezione dei Dati
- Referto del controllo di gestione
- Spese di rappresentanza sostenute
- Autorizzazioni-Paesiggistiche
- Accordi di transazione
- Fondi Strutturali Europei - Pon 2014-2020 – Fesr - Adattamento e adeguamento funzionale Spazi Scolastici per fronteggiare emergenza Covid-1
- Attuazione Misure PNRR
- Nomina Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)
- Rendicontazione proventi Codice della Strada
- Censimento autovetture
- Responsabile della Protezione dei Dati